Mimi Rogers

Data di nascita: 27/01/1956

Luogo di nascita: Coral Gables (Florida) 

Paese: Stati Uniti 

Segno zodiacale: Acquario
 

Mimi Rogers.

Minnie Rogers, nota come Mimi Rogers, ma nata Miriam Spickler, nasce a Coral Gales in Florida il 27 gennaio 1956 da padre ingegnere e madre ballerina. La famiglia ha vissuto spostandosi in diverse città americane e in Inghilterra. Dopo aver terminato gli studi secondari a soli 14 anni, comincia a lavorare in un ospedale in California per sei anni, nel frattempo studia scrittura e teatro. A partire dagli anni ’80 comincia a prendere pare a diverse serie e film per la televisione.


Il matrimonio con Tom Cruise

Dal 1977 al 1980 è sposata con l’imprenditore Jim Rogers, del quale mantiene il cognome. Nel 1987 sposa l’attore Tom Cruise, grazie al quale verrà introdotta definitivamente nel mondo del cinema. I due divorziano il 4 febbraio del 1990. Dopo la separazione posa nuda per la rivista Playboy, e nel corso di tutti gli anni ’90 la ritroviamo in televisione nella nota serie X-Files
Attualmente è sposata con il produttore Chris Ciaffa, dal quale ha avuto due figli e si dedica a numerose attività contro la fame nel mondo, al cinema e alla televisione.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Mimi Rogers » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.