Moda: Jeremy Scott si fa "in quattro" per Katy Perry

Già virale il video artistico firmato Moschino dove Jeremy Scott si sdoppia per esibirsi in una danza scatenata accanto a Katy Perry durante lo shooting per la campagna pubblicitaria dell'Autunno/Inverno. 


Online il video (ironico) del backstage della campagna pubblicitaria di Moschino per l'A/I 2015 con Katy Perry e Jeremy Scott.


Katy Perry è la musa di Moschino e per lei Jeremy Scott è pronto a farsi letteralmente in quattro con un risultato che coniuga moda, arte e ironia. Andiamo con ordine. 

Tutti ricordano la bollente campagna pubblicitaria della maison dove la cantante appare in pose da diva presentando la collezione dell’Autunno/Inverno in un panorama urban chic, e fin qui il dato è acquisito. Quello che finora nessuno sapeva, però, è che mentre lei ammiccava al fotografo nelle sue pose sexy da modella navigata, il designer in persona la “disturbava” improvvisando una danza scatenata accanto a lei. 

Il risultato è un video che Jeremy Scott ha condiviso via Instagram dove si vede Katy Perry (semi nuda) nelle pose della campagna attorniata da molti cloni dello stilista che ballano accanto a lei. 

“Certe volte – ha scritto online Scott – semplicemente non posso aiutare ma mi lascio trasportare via dalla musica”. Il risultato è un video spassoso e artistico che la rete ha immediatamente apprezzato plaudendo all’originalità del risultato e all’evidente sintonia del designer con la sua musa.

Copyright foto e video:  Jeremy Scott Official Instagram / Moschino Official You Tube Channel

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Moda: Jeremy Scott si fa "in quattro" per Katy Perry » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.