Sfida in famiglia: ad Avanti un altro! c'è la moglie di Amadeus

Giovanna Civitillo torna in tv dopo una lunga pausa, al fianco di Paolo Bonolis nel programma preserata. Stesso orario in cui il marito Amadeus è al timone di Reazione a catena.

La moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, sarà nel cast del programma "concorrente" di Paolo Bonolis, su Canale 5.


La sfida della serata televisiva d'autunno si giocherà in famiglia. Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, (il quale in questi giorni debutta anche in prima serata) torna in tv dopo diversi anni di assenza per entrare nel cast di Avanti un altro, quiz show con Paolo Bonolis, in onda in orario pre-serale su Canale 5 dal 14 settembre. E quindi in piena concorrenza con il consorte. Il ruolo di Giovanna? Farà parte dei personaggi che tenteranno di disturbare i concorrenti durante il gioco.

Il marito sarà invece, alla stessa ora, su Raiuno, a condurre Reazione a catena. Ed entrambi sperano nel tifo del figlio: "Vorrà dire che accenderemo due televisori in casa, ma mi piacerebbe che mio figlio Josè seguisse me. In fondo la novità sono io, no?".

Ex ballerina, torna alla televisione dopo sette anni di pausa: "In questi anni c'è stata qualche ospitata, ma un impegno professionale vero e proprio mai. Sono contenta di rientrare con Paolo Bonolis", ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni. Bonolis lo ha conosciuto ai tempi di Ciao Darwin, quando faceva parte del corpo di ballo: "Ora che stiamo lavorando insieme lo trovo pazzesco: è divertente e il suo modo di lavorare è affascinante. È un vero maestro, cerco di imparare e osservo il suo incredibile modo di condurre". Il marito l'ha appoggiata: "Mi ha detto 'Con Paolo sei in buone mani: divertiti!'. E poi è contento perché finalmente lavoro anch'io e non gli rompo più le scatole a casa...".

Se la separazione sul piccolo schermo è annunciata, proprio alla televisione Amadeus e consorte devono il colpo di fulmine: si sono conosciuti nello studio dell'Eredità, uno nelle vesti di conduttore e l'altra di ballerina, addetta alla famigerata scossa ai concorrenti. E probabilmente, anche al conduttore.
 
Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Sfida in famiglia: ad Avanti un altro! c'è la moglie di Amadeus » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.