Giorgos: pur di sfilare (con i capelli) ha rinunciato al sesso

Giorgos Tsetis, 27enne modello olandese, ha assunto per sei anni il Propecia per combattere una calvizie precoce che gli avrebbe distrutto la carriera. Risultato: dai 21 ai 26 non ha fatto sesso a causa degli effetti collaterali. Fin quando...

Giorgos Tsetis, 27enne modello olandese che ha recuperato la virilità con il Nutrafol.


Per amore di se stesso ha rinunciato all’amore. Per lo meno a quello fisico. Il protagonista di questa storia si chiama Giorgos Tsetis, ha 27 anni, è olandese e di professione fa il modello. Quando sei anni fa si è ritrovato a confrontarsi con una calvizie prematura non ha esitato a iniziare la cura a base di Propecia, il farmaco che fa miracoli con la chioma ma ha un prezzo decisamente alto visto che il principale effetto collaterale è la disfunzione erettile.  

Anche se studiava ingegneria ad Amsterdam e aveva una fidanzata, Giorgos era deciso a conquistare le passerelle ed è andato dritto per la sua strada. Un giorno dopo l’altro la situazione in testa iniziò a migliorare ma intorno fu un disastro: passava le notti in bianco e la sua fidanzata lo mise ai ferri corti. “La mia autostima come uomo andò a finirmi sotto le scarpe - racconta -, ed ero così giovane: in generale sono una persona positiva, ma non essere in grado di fare sesso con la mia ragazza fu un brutto colpo”. Alla fine la storia d’amore finì (e dopo non ce ne furono altre) ma dai 21 ai 26 anni il bel Giorgos ha calpestato un catwalk dopo l’altro. D'altra parte le donne lo sanno (e ne pagano le conseguenze) da tempo immemore: chi bello vuol diventare un poco deve soffrire.  

Il miracolo avvenne quando incontrò Roland Peralta, direttore operativo e finanziario di un marchio di shampoo contro l’invecchiamento dei capelli che ideò, grazie anche alla sua collaborazione, il Nutrafol, un integratore vitaminico naturale che ha gli stessi effetti del precedente senza lo spiacevole inconveniente. A questo punto Giorgos è un uomo a tutto tondo: bello, famoso, prestante e con un sacco di arretrati.

Copyright foto: Instagram@Giorgos Tsetis
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Giorgos: pur di sfilare (con i capelli) ha rinunciato al sesso » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.