VMA 2015: Miley Cyrus presenta e Taylor Swift e Nicki Minaj trionfano

Agli MTV Video Music Awards 2015 trionfa Taylor Swift. Premiata anche Nicki Minaj per il miglior video Hip Hop. A rubare la scena, però, i look di Miley Cyrus.


Miley Cyrus eletta regina dei VMA 2015 grazie ai look bizzarri. Trionfano Taylor Swift e Nicki Minaj.


Serata psichedelica quella degli MTV Video Music Awards 2015, dove a trionfare è Taylor Swift, che si conferma, cosi, artista dell'anno. Premiata anche Nicki Minaj, che conquista il titolo di Best Video Hip Hop, ma la regina dell'evento è Miley Cyrus, che in (s)veste di presentatrice, sfoggia cambi d'abito stravaganti improbabili, la maggior parte dei quali firmati Atelier Versace. Se già da ospite, nelle passate edizioni, infatti, la Cyrus aveva sconvolto tutti, twerkando con Robbie Thicke e indossando mise discutibili, non può essere da meno, nei panni della padrona di casa.

Tra un completino metallizzato - che copre il minimo sindacale - ed una tutina pop con coprispalle di fiori, l'ex baby talento della Disney cavalca il palco rubando la scena, non solo a chi l'ha preceduta, ma anche alle altre ospiti. A tutte, però, tranne che alla sua collega-nemica Taylor Swift, che in barba alle guerre social che la vedono protagonista negli ultimi tempi, stravince portandosi a casa i premi come Video Of The Year con Bad Blood, Best Female Video,  Best Pop Video e Best Collaboration. Un successo anche la presentazione in esclusiva mondiale del suo nuovo video "Wildest dreams".

Premiata anche Nicki Minaj ed il suo video "Anaconda", che ruba lo scettro a Big Sean, Fetty Wap (che vince il premio Artist To Watch),  Kendrick Lamar, che si rifà con la Miglior Direzione artistica e Wiz Khalifa. Vincono anche i Fall Out Boy come Best Video Rock, i 5 Seconds Of Summer, come canzone dell'estate. Best Male Video per Mark Ronson e Bruno Mars, con Uptown Funk, mentre  Big Sean insieme a John Legend e Kanye West, vince il premio Best Video With Social Message

E tra il sacro ed il profano, è proprio il marito di Kim Kardashian, nel pieno della serata, ad annunciare un messaggio "sociale" che lascia tutti senza parole: le elezioni a Presidente del 2020 lo vedranno come candidato! Scherzo o realtà?

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « VMA 2015: Miley Cyrus presenta e Taylor Swift e Nicki Minaj trionfano » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.