Miley Cyrus intervista i passanti: “Cosa pensa di… Miley Cyrus?”

Miley Cyrus, pronta a condurre gli MTV Video Music Awards, travestita da giornalista ha intervistato gli ignari passanti chiedendo loro un giudizio sulla popstar. Risultato esilarante.

Miley Cyrus, travestita da giornalista australiana, ha intervistato i passanti chiedendo loro un giudizio su... Miley Cyrus.

 

Miley Cyrus ne ha fatta un’altra delle sue chiedendo ai passanti un giudizio su... Miley Cyrus! Per l'occorrenza, si è “sdoppiata” travestendosi da giornalista australiana (con tanto di parrucca bruna a celare l’inconfondibile zazzera dorata).

Il risultato è stato un mix di divertimento, frecciatine e – forse -  spunti di riflessione per l’esuberante diva della musica contemporanea che, tra copertine senza veli ed esortazioni a vivere liberamente la propria sessualità, scatena spesso commenti. Dai commenti tra amici magari in salotto davanti alla tv alle dichiarazioni vis-à-vis, però, il passo è notevole e, per provarlo, ecco l’idea di questa simpatica candid camera organizzata al Jimmy Kimmel Live. Simpatica, poi, per modo di dire. 

Di fronte a una sempre più scettica Miley si sono infatti susseguiti giudizi tutt’altro che lodevoli tra chi ammetteva, semplicemente, di “non amarla molto”, chi la criticava apertamente per il suo stile di vita un po’ troppo sopra le righe (augurandosi - en passant - che le sue eventuali figlie non seguissero il suo esempio) e chi – dulcis in fundo - dichiarava candidamente di preferire di gran lunga Taylor Swift. Tra tutti gli intervistati solo uno ha riconosciuto l’esplosiva Miley sotto il rigido tailleur grigio. 

Dopo questo esperimento cambierà qualcosa per la cantante di Wrecking Ball? Per scoprirlo occhi puntati sul suo debutto da conduttrice agli MTV Video Music Awards nella notte tra il 30 e il 31 agosto.

Copyright foto e video: YouTube

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Miley Cyrus intervista i passanti: “Cosa pensa di… Miley Cyrus?” » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.