Rafael Nadal e lo spogliarello sexy per Tommy Hilfiger

Rafael Nadal è il nuovo testimonial di Tommy Hilfiger e per celebrare la collaborazione scende in campo in mutande. Il risultato? Il campione di tennis non ha nulla da invidiare a David Beckham.

 

Rafael Nadal, campione di tennis pluripremiato e dal fisico statuario, sarà il nuovo testimonial delle collezioni Tommy Hilfiger.

Una collaborazione destinata a far scalpore quella tra Rafael Nadal, campione di tennis tra i più forti di sempre, e il marchio Tommy Hilfiger, da sempre icona dello stile sporty-chic. Per celebrare la collaborazione il campione spagnolo (classe 1986) è sceso in campo “come mamma l’ha fatto” (e come il tennis l’ha plasmato) posando in underwear sulla terra rossa e richiamando l’attenzione di sportive, sportivi e fashion victim.

Il brand Tommy Hilfiger è sinonimo di sporty-chic.

D’altra parte, si sa, Nadal è uno di quei campioni che difficilmente lasciano indifferenti ma anche un’innegabile fonte di ispirazione per molti, almeno secondo lo stilista Tommy Hilfiger. “Rafael Nadal è da tempo un amico e un sostenitore del marchio – ha dichiarato infatti il designer – e trovo che la sua passione e dedizione nello sport siano di grande ispirazione”. Ispirazione che, nel caso specifico, è sfociata nelle collezioni Tommy Hilfiger Underwear e Tommy Hilfiger Tailored che saranno disponibili a partire dall’autunno 2015 negli store e online sul sito ufficiale. Ma non solo. 

La campagna, infatti, include anche il lancio di TH Bold, la fragranza pensata dallo stesso Nadal per Tommy Hilfiger. “Ho sempre ammirato i modelli cool e tipicamente americani di Tommy Hilfiger – ha dichiarato l’atleta – perché sono sofisticati e facili da indossare. Per sono entusiasta di poter collaborare con il brand". E tutto lascia intendere che la collaborazione sarà proficua. Anche per i fan. E le fan.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Rafael Nadal e lo spogliarello sexy per Tommy Hilfiger » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.