Fanny Neguesha: addio a Mario Balotelli per Cheikhou Kouyaté?
Fanny Neguesha su Instagram posta immagini con Cheikhou Kouyaté, centrocampista del West Ham United Football Club: sarà lui il responsabile della rottura tra la modella belga e Mario Balotelli?
Mario Balotelli torna a Milano ma Fanny Neguesha resta a Londra, (forse) con Cheikhou Kouyaté. Il gossip calcistico è di quelli che fanno rumore e riguarda, ancora, la travagliata vita sentimentale di Super Mario. Lui, il bad boy del calcio internazionale, ha già rimesso la maglia del Milan ma la sua (ex?) fiamma non pare più intenzionata a seguirlo nei confini italiani.
La colpa, sussurrano i social network, potrebbe essere di Cupido e della sua freccia lanciata sulla 25enne belga e su un collega del calciatore, il centrocampista senegalese del West Ham Cheikhou Kouyaté. La passione tra i due, che per il momento non è stata confermata, sarebbe già una realtà almeno su Instagram dove la bella Fanny si mostra con la maglia azzurra degli Hammers dopo aver assistito alla (rocambolesca) sconfitta casalinga della sua nuova squadra del cuore contro Bournemouth.
Fanny, però, non si lascia abbattere dalle difficoltà in campo e, a poca distanza, posta una foto di una torta decorata proprio con la maglia numero 8 (quella di Kouyaté) accompagnando lo scatto con un sibillino "Best friend for Life" arricchito, però, da una caterva di cuoricini. Solo amici dunque? Non parrebbe proprio, almeno guardando il profilo di Cheikhou sullo stesso social network.
Il calciatore, infatti, ha scelto come immagine del profilo l’immagine di Fanny con addosso la sua maglia e – per completare la dichiarazione – ha postato online anche una fotografia di loro due insieme, sorridenti e felici. Sarà lui, vien da chiedersi, il responsabile dell’addio tra Fanny e Super Mario? Non si sa (per ora) ma nel frattempo si fanno sempre più insistenti le voci di un riavvicinamento di Balotelli con Raffaella Fico, mamma della piccola Pia. Milano sarà il palcoscenico del ritorno di fiamma? Per saperlo bisognerà aspettare.
Copyrigh foto: Cheikhou Kouyaté Official Instagram