Jim Carrey fa Wolverine e Hugh Jackman diventa The Mask
Gli attori scherzano tra loro imitando online i successi l’uno dell’altro. Chi vincerà la gara di ironia dei social network: Carrey/Wolverine o Jackman/The Mask?
Scherzi tra divi, in diretta sui social network, grazie a Jim Carrey e Hugh Jackman alle prese con le imitazioni online dei successi l’uno dell’altro. Star del cinema e della condivisione 2.0, i due attori sono anche amici per la pelle e non smettono di far sorridere i loro (molti) ammiratori.
L’ultima divertente trovata corre sul filo di Facebook e attraverso i cinguettii di Twitter, dove i due si “copiano” postando online scatti che li ritraggono mentre interpretano, con il consueto humour, i personaggi più celebri dell’uno e dell’altro. Ecco qui, per esempio, Jim Carrey con una chioma di capelli pazzi e armato di (temibili!) forchette, intento a imitare lo spaventoso Wolverine. Come rispondere? Non ci ha pensato un attimo il collega che, prontamente, ha vestito i panni di The Mask in un video su Facebook nel quale si trasforma, con un immancabile sorriso, imitando smorfie e sbuffi del verde personaggio protagonista del film di culto.
Chi vincerà questa battaglia di risate? Il trasformista Hugh Jackman con il dubsmash in cui “doppia” l’interpretazione di Carrey o proprio quest’ultimo grazie alla complicità di forchette, cavatappi e coltelli nella sua (personalissima) versione di lupo mannaro domestico?
Ai fan l’ardua sentenza ma, nel frattempo, il divertimento (social) è assicurato.
Copyright foto e video: Jim Carrey Official Twitter / Hugh Jackman Official Facebook