Bar Refaeli compie 30 anni (e si sposa)

La top model israeliana Bar Refaeli spegne il 4 giugno trenta candeline e, soffiando sulla torta, annuncia il matrimonio con l'imprenditore Adi Ezra al quale è legata dal 2014. E Leonardo DiCaprio? Si consola tra le ali di Kelly Rohrbach.


Bar Refaeli festeggia il 4 di giugno i suoi trent'anni e lo fa annunciando il matrimonio con l'imprenditore Adi Ezra.


BarRefaeli compie trent’anni e annuncia le nozze imminenti. La top modelisraeliana più conosciuta al mondo è infatti entrata, giovedì 4 giugno, nei“famigerati” -enta e ha deciso di fare l’ingresso in grande stile annunciando,contemporaneamente, il suo matrimonio con  Adi Ezra. Fidanzati ufficialmente dal 2014, lasuper modella e l’imprenditore sarebbero quindi a un passo dal sì dopo laproposta di matrimonio fatta da lui in occasione di una vacanza ai Caraibi.

Insomma pare proprio che ormai la bellissima Bar abbia definitivamentedimenticato l’ex (ex, ex) Leonardo DiCaprio che, da parte sua, a mettere latesta a posto non ci pensa proprio e continua a scegliere le sue compagne,sempre più giovani, direttamente sul catalogo di Victoria’s Secret (l’ultima fiammaè, appunto, l’angelo Kelly Rohrbach astro nascente delle passerelle dilingerie) o casomai su Tinder

Tant’è, dimenticato Leo e subodorando già i fiori d’arancio Bar,forse, festeggiando ha fatto un bilancio dei suoi primi tre decenni e tuttolascia intendere che abbia concluso con un grande sorriso. Figlia d’arte (lamamma Tzipi Levine calcava le passerelle negli anni Settanta), la top hafirmato il suo primo contratto da modella ad appena 15 anni e, l’anno dopo, haconquistato il premio di Model Of The Year. Da lì il successo è statoinarrestabile: copertine, spot, campagne pubblicitarie e (soprattutto)tantissimi catwalk che l’hanno consacrata icona di bellezza a livelloplanetario. 

Buon compleanno Bar Refaeli!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Bar Refaeli compie 30 anni (e si sposa) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.