Ireland Baldwin: la figlia di Kim Basinger hot su Instagram

Ireland Baldwin, figlia di Alec e Kim Basinger, lascia tutti senza fiato su Instagram pubblicando scatti in cui mostra un fisico sexy, facendo impazzire i suoi 255 mila fan. Le foto mostrano la modella in perfetta forma dopo la rottura con Angel Haze.

Ireland Baldwin, figlia di Alec e Kim Basinger, conquista Instagram.


Ireland Baldwin. la diciannovenne figlia di Kim Basinger mostra tutta la sua bellezza su Instagram pubblicando scatti che la ritraggono in pose sexy e in bikini. La ragazza ha stupito tutti sfoggiando una mise che lasciava ben poco all'immaginazione, mandando in brodo di giuggiole i quasi 300 mila fan che la seguono sulla sua pagina social. Uno shoot fotografico diventato subito virale, che ha lasciato tutti senza fiato, considerando che, nonostante il suo fisico da modella, la figlia della Basinger era sempre stata molto discreta, anche nei look.

Un successo, quello di Ireland, che suona come un riscatto, dopo la brutta depressione causata dai pettegolezzi sulla fine del suo rapporto con la rapper Angel Haze, che l'aveva costretta a chiudersi in una clinica di riabilitazione a Malibù, per curarsi. Periodo nero a cui ne era seguito uno ancora peggiore, quando con l'arrivo della malattia erano anche stati stracciati i contratti di moda che vedevano la Baldwin come protagonista, mettendo a repentaglio il suo lavoro di modella.

I tempi bui, però, sembrano essere solo un lontano ricordo, a giudicare dagli scatti immortalati nella camera d'albergo di Cannes, dove la Baldwin festeggiava l'uscita dalla clinica ed il ritorno ad una vita normale. "Mi basta la mia Canon 7D, un bikini provocante e una splendida location per girare" commenta Ireland sotto gli scatti hot. Come darle torto?

Copyright foto: Instagram @Ireland Baldwin
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ireland Baldwin: la figlia di Kim Basinger hot su Instagram » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.