Veronica Maya mamma tris
Veronica Maya è incinta, per la terza volta, del compagno Marco Moraci. La cicogna arriverà tra Natale e l’inizio dell’anno portando una femminuccia (che forse si chiamerà Katia). La conduttrice è euforica ma ha una certezza: “A tre figli ci fermiamo, al mille per mille”.
Veronica Maya è incinta. Si aggiunge un ennesimo pancino noto alla già fitta schiera di star in dolce attesa durante questa calda estate 2015, la showgirl sarà infatti mamma per la terza volta tra Natale e i primi dell'anno. E la gioia è incontenibile.
Dopo i due maschietti, Riccardo Filippo (di 3 anni e mezzo) e Tancredi Francesco (di 2), adesso la cicogna ha infatti deciso di consegnare a lei e al compagno Marco Moraci un bel fagottino rosa, per la gioia di entrambi. Anche se Veronica un po’ se lo aspettava fin dall’inizio, come spiega al settimanale Diva e Donna dove fa sfoggio delle sue forme arrotondate mentre si gode un’estate di relax con la famiglia.
“Ho capito che poteva essere femmina nelle prime settimane – spiega sulle pagine del settimanale – Ho avuto molte nausee, malessere, mi sentivo stanchissima e mi è capitato di addormentarmi a tavola: tutti sintomi che non avevo avuto nelle altre due gravidanze”. Per l’arrivo della terzogenita c’è, però, ancora da portare un po’ di pazienza. Il fiocco rosa stando alle previsioni dovrebbe infatti essere appeso all’inizio del 2016 e questo ha convinto la conduttrice di Agon Channel a rimandare anche il matrimonio (già programmato con il padre dei suoi figli) per posticiparlo e festeggiare contemporaneamente le nozze e il battesimo dell’attesissima bebè.
Sul nome le idee sono ancora abbastanza confuse anche se, ammette lei, probabilmente si chiamerà Katia mentre sul fatto che sarà la sua ultima gravidanza la bella Veronica non ha alcun dubbio: “Sarà il più bel regalo di Natale – conclude - ma poi...basta! A tre figli ci fermiamo, al mille per mille”. La cicogna è avvisata.
Copyright foto: Kika Press