Kanye West incontra Caitlyn Jenner (poi lancia il microfono sul palco)
Giorni intensi per Kanye West che, dopo aver incontrato Caitlyn Jenner e aver dato la sua benedizione al cambiamento di genere del patrigno di Kim Kardashian, si lascia trascinare dall’ira e lancia in aria il microfono durante lo show.
Kim Kardashian e Kanye West incontrano Caitlyn Jenner davanti alle telecamere e al microfono. Tutto il mondo li attendeva al varco dopo l’operazione del patrigno di Kim, diventato donna nei mesi scorsi, che i due - tra un impegno e l’altro - non erano ancora riusciti a vedere di persona. Adesso, finalmente, ce l’hanno fatta ma – com’è la prassi in casa Kardashian – ce l’hanno fatta di fronte alle macchine da presa.
L’occasione è stata data dal nuovo reality show I’m Cati che racconta sul piccolo schermo americano le vicissitudini del trans più famoso del mondo. Microfono alla mano i due si sono confrontati con l’ex campione e, mentre Kim notava le sue somiglianze con la sorellastra Kendall, il patrigno raccontava le novità della sua vita prima di lasciare la parola al rapper che – seppur in maniera un po’ criptica – ha dato (finalmente) la sua benedizione. Questa – ha constato serenamente lui – è “una delle cose più forti che siano mai successe alla nostra esistenza come esseri umani controllati dalla percezione”. Tutto è bene quello che continua bene, insomma, e anche il marito di Kim pare aver accettato il chiacchieratissimo cambiamento di genere.
Questo però non significa che Kanye West sia diventato una persona pacifica e accomodante. Di questo se ne sono accorti, a loro spese, pubblico e organizzatori della cerimonia di chiusura dei giochi pan americani, in corso a Toronto. Qui il rapper, salito sul palco per la sua esibizione, si è imbattuto in un microfono che non funzionava e ha optato per la possibilità di lanciarlo in aria lasciando subito il palco. Il video della nuova scenata è subito diventato virale a riprova del fatto che la tranquillità non è tra le doti del futuro papà bis.
Copyright foto e video: You Tube