Giorgia Meloni in love: con il suo Andrea pensa a metter su famiglia

Galeotto fu il dietro le quinte di Cologno Monzese: Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d'Italia, ha raccontato a "Chi" la sua storia d'amore nata lo scorso novembre con Andrea Giambruno, autore Mediaset, l'uomo giusto con cui metter su famiglia. 

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, racconta a "Chi" la sua storia d'amore con Andrea Giambruno.


Giorgia Meloni ha gli occhi a cuore: l’amore con Andrea Giambruno è scoppiato lo scorso novembre a Cologno Monzese, dietro le quinte del Biscione. Dopo otto mesi la leader di Fratelli d'Italia ha voglia di urlarlo al mondo perché il suo Andrea, che nella vita è un autore Mediaset (Mattino cinque e Quinta Colonna) è l’uomo giusto per metter su famiglia.

"Non posso deludere mamma Anna - ha dichiarato in un’intervista a Chi in edicola mercoledì 15 luglio -. Oggi mi vede felice e innamorata accanto ad Andrea. E io le ho promesso che non farò sparire la felicità dalla mia vita. L'ho promesso a lei, a me stessa, al mio cuore". Una love story che i bene informati già conoscevano, da quando la bella Giorgia era stata immortalata in bikini sulla spiaggia di Zoagli: “Lui è molto paziente, protettivo, amabile, amorevole” aveva confessato a metà giugno a Oggi. “Sono una che prende le cose tremendamente sul serio. Sono molto innamorata. E mi sembra di essermi sbilanciata tantissimo”.

Al cuor non si comanda e il loro è stato un vero colpo di fulmine: "Ci siamo visti - racconta a Chi - ci siamo piaciuti, non ci siamo più allontanati". Una felicità che l’ha colta alla sprovvista: "Non l'avrei mai detto eppure le cose belle succedono e basta. Senza un perché”. Spigliata come sempre, diretta, senza giri di parole, con quel modo di fare che ha conquistato la destra italiana e (spesso) piace pure alla sinistra, Giorgia è un fiume in piena: “Io non credo a quelle storie con un sacco di premesse tipo 'Ci dobbiamo frequentare, conoscere, esplorare'. Ma quando? Se uno ti piace lo senti di pancia, di stomaco, di tutto. Io sogno e vivo di emozioni".

Insomma, la pasionaria che qualcuno vorrebbe Sindaco di Roma - lei ha lasciato la porta aperta - e che di recente ha dichiarato guerra anche a Mark Zuckerberg e al suo Facebook reo di aver oscurato pagine di Matteo Salvini dove si chiamavano i rom “zingari” ma permissivo quando si tratta di una pagina con una bestemmia, adesso ha (anche) altro a cui pensare. Tipo mettere su famiglia: "Ho un rapporto difficile con il senso di responsabilità. Ne ho troppa. Avere un figlio è per me sinonimo di paura, una paura che però prima o poi vorrei affrontare. Insomma me 'devo da' na mossa'. Idem per il matrimonio". 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Giorgia Meloni in love: con il suo Andrea pensa a metter su famiglia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.