Johnny Depp (alias Jack Sparrow) tra i piccoli malati
Il Pirata più famoso dei Caraibi appare (a sorpresa) tra le corsie del Lady Cilento Children's Hospital di Brisbane in Australia. L’attore dal cuore d’oro conquista i piccoli pazienti (e fa dimenticare gli ultimi colpi di testa).
Johnny Depp? Un pirata dal cuore d’oro. Di questo non si discute (più) dopo la visita – inattesa - del Capitan Jack Sparrow tra le corsie del Lady Cilento Children's Hospital di Brisbane in Australia dove il marito di Amber Heard è arrivato all’arrembaggio con tanto di cappello piratesco d’ordinanza. Gioia e sorpresa tra i piccoli ospiti della struttura che hanno accolto a braccia aperte il divo di Pirati dei Caraibi e il suo secondo cinematografico, il fido Scrum, aka Stephen Graham.
L’occasione di festa è nata dalla presentazione degli abiti di scena della famosissima saga hollywoodiana che ha raccolto un grande entusiasmo tra i giovanissimi. E anche tra i più grandicelli.
Ma oltre ai (dovuti) applausi c’è di più, ed ecco che è facile leggere in questa decisione del divo la volontà di farsi perdonare le ultime marachelle tutte australiane iniziate fin da subito con l’ingresso (illegale) dei suoi Yorkshire terrier, Pistol e Boo, e continuate con la sua presunta fuga dal set al seguito della moglie stufa della vacanza forzata.
A questo punto sembra tutto risolto e il divo, impegnato nelle riprese di Dead man tell no tales cioè l'ultimo capitolo della saga cinematografica, è pronto per farsi perdonare. Come non amarlo, d’altra parte, tra una treccina e un sorriso da corsaro? Tutto è bene quello che finisce bene.
Copyright foto: Kika Press