Victoria e David Beckham: 16 anni di matrimonio (e d’amore)

L’ex Posh Spice dichiara su Twitter il suo amore per il marito David Beckham in occasione del sedicesimo anniversario di matrimonio. Victoria: “Sono così orgogliosa della nostra bellissima famiglia”.


David e Victoria Beckham hanno festeggiato il 4 di luglio i loro (primi) 16 anni di matrimonio. E i fan li hanno letteralmente coperti d'auguri.

 

“Buon anniversario, ti amo così tanto e sono così orgogliosa della nostra bellissima famiglia”. Victoria Beckham, per quest’anno, affida a un cinguettio gli auguri al marito David in occasione dei loro (primi) 16 anni di matrimonio. Ma oltre a Twitter c’è (molto) di più e la festa grande in casa Beckham è continuata, secondo quanto riporta Closer, per tutto il giorno dell’indipendenza con un barbecue in spiaggia a Los Angeles proprio nel giorno delle celebrazioni a stelle e strisce che poi corrisponde, appunto, al giorno in cui i due belli dello star system si sono detti sì, il 4 luglio del 1999

Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata (parecchia) ma lo scintillio dell’amore non si è mai spento malgrado i pettegolezzi che, ciclicamente,  li hanno additati come prossimi all’addio. Amore, figli e successo – d’altra parte – sono andati quasi di pari passo e dalla loro unione, tra un successo professionale e l’altro dell’ex Spice Girl ormai stilista affermata, sono nati Harper, Romeo, Cruz e Brooklyn. 

Le gravidanze, però, non hanno pesato sulla forma (secondo alcuni, troppo) scolpita di Lady Beckham che, a quarantun anni suonati, non ha nulla da invidiare alle modelle che sfilano sulle sue passerelle. Se a questo poi si unisce un matrimonio felice e una famiglia di cui essere orgogliosa non resta altro da fare che complimentarsi con Lady B. (ed esserne anche un po’ invidiose).  

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Victoria e David Beckham: 16 anni di matrimonio (e d’amore) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.