Mara Maionchi quinto giudice "super partes" di X Factor 9

Mara Maionchi, dopo aver detto addio ai talent ci ripensa e siede tra i giudici della prossima edizione di XFactor Italia. Il suo giudizio sarà, però, super partes, per la felicità dei fan del talent show di Sky Uno. Il divertimento è assicurato.


Mara Maionchi è il quinto giudice "super partes" di X Factor 9.


Mara Maionchi alla ribalta torna a X Factor. La talent scout senza peli sulla lingua sembra non voler proprio rinunciare alla sua passione più grande: scoprire i nuovi talenti. Così, dopo aver deciso nel 2013 di abbandonare i talent dopo l'esperienza ad Amici di Maria De Filippi, sembra fare un passo indietro sulla propria decisione e tornare a sedere sulla sedia di X Factor Italia. Stavolta, però, non solo come opinionista, ma addirittura come giudice.

“Dopo 7 anni di talent, obiettivamente, vorrei rivedere un attimo la mia vita”. Queste le parole con cui si era tirata fuori dai giochi e che mai come ora sembrano obsolete, visto che a quanto pare la Maionchi siederà alla destra di Fedez, Mika, Elio e Skin, nel ruolo di quinto giudice. Il suo, però, sarà solo un giudizio super partes, che non influenzerà le decisioni degli altri giudici e del pubblico, ma aggiungerà giusto quel pizzico di vivacità tipica della Maionchi.

La talent scout dalla personalità di una tigre, arricchirà con le sue pillole di saggezza al vetriolo e la schiettezza che la caratterizza, il palco del talent show canoro di SkyUno, che per la nona stagione si rinnova con due giudici d'eccezione: il ritorno di Elio e la new entry Skin. Forse Mara Maionchi non entra a caso: la sua presenza potrebbe rivelarsi molto utile per sopperire la mancanza di Morgan, l'unico in grado di infuocare gli animi con le sue opinioni senza freni.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Mara Maionchi quinto giudice "super partes" di X Factor 9 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.