Guendalina Tavassi è di nuovo incinta: la foto del pancione su Instagram

Guendalina Tavassi è di nuovo incinta: su Instagram la foto in cui mostra fiera la pancia leggermente tonda ed una didascalia molto eloquente "ti aspettiamo" .  La gravidanza è già di 18 settimane.  Per l'ex gieffina questo è il terzo figlio, il secondo avuto dal marito Umberto D'Aponte.


Guendalina Tavassi incinta per la terza volta. L'annuncio via Instagram.


Non c'è due senza tre! Mai detto fu più azzeccato per Guendalina Tavassi, l'ex gieffina tutto pepe, che dopo un passato burrascoso con l'ex fidanzato Remo Nicolini ed il matrimonio con Umberto D'Aponte, da cui ha anche avuto una figlia, annuncia felice la sua terza gravidanza. La notizia giunge ancora una volta da Instagram, dove mostra con un sorriso a 32 denti, una pancia leggermente tonda. Solo qualche chilo di troppo? Il dubbio sarebbe lecito se la foto non fosse accompagnata da una didascalia assolutamente inequivocabile: "ti aspettiamo".

L'ex gieffina, ormai super mamma, è alla sua terza gravidanza, dopo aver avuto Gaia 10 anni fa da Nicolini e solo due anni fa, Chloe, dall'attuale marito. A quanto pare la nuova gravidanza è già in corso da 18 settimane, ma è ancora presto per conoscere il sesso del nascituro. Chissà che non sia un'altra femmina o se, per la gioia del papà, finalmente ci sarà un nuovo componente della famiglia a portare i pantaloni. In ogni caso, siamo sicuri di ricevere presto nuove notizie, se, come per la gravidanza della secondogenita, la Tavassi testimonierà ogni piccolo progresso tramite Instagram, creando una sorta di diario mensile, via social, in cui raccontare i cambiamenti, mese dopo mese.

Siamo troppo pretenziosi, se ci aspettiamo una diretta dalla sala parto nel salotto di Barbara D'Urso, ormai madrina ad honorem di tantissimi nascituri delle vip di casa nostra?

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Guendalina Tavassi è di nuovo incinta: la foto del pancione su Instagram » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.