Dan Bilzerian conquista la Versilia tra poker e ragazze hot
Dan Bilzerian, l'idolo dei social e del tappeto verde, arriva in Italia con il suo seguito di ragazze discinte e casse di champagne. Dopo la serata di bagordi in Versilia il mega yatch di farà rotta verso la Costiera Amalfitana e i suoi (quasi) 9 milioni di fan su Facebook aspettano il reportage.
Champagne a fiumi, ragazze a frotte e, per non farsi mancare nulla, pure qualche mano a poker. Ecco la vacanza italiana di Dan Bilzerian, la social star americana più invidiata al mondo (a causa dei dettagli di cui sopra) che ha conquistato la Versilia in un weekend a base di divertimento arrivando al largo delle coste nostrane a bordo del suo mega yatch.
Ricchissimo giocatore di poker professionista, Dan è una vera e propria celebrità della rete dove, a furia di postare immagini osè di ragazze bellissime e scatti che lo ritraggono circondato dal suo arsenale di armi, si è guadagnato un seguito considerevole con 1,9 milioni di follower su Twitter, 200mila seguaci su Instagram e – rullo di tamburi – 8,2 milioni di mi piace su Facebook. Il dubbio è legittimo: tutto questo perché? Per il mix di bellezze tutte curve e automobili extra-lusso, ma anche perché la sua vita (immortalata a mezzo social minuto per minuto) sembra una sorta di (ininterrotto) diario di viaggio in prima classe di un ragazzino dal fisico scolpito e dagli interessi, evidentemente, molto condivisibili. E condivisi.
Come ha fatto a ottenere tutto questo? Grazie a picche, quadri, cuori e fiori, si legge nella pagina Wikipedia dedicata all’idolo della bella vita in era social, giacché proprio il poker ha permesso al barbuto Dan di vincere, carte alla mano, 100 milioni di dollari per salutare poi il tappeto verde e rivolgere la sua attenzione a ben altri lidi. E questi lidi sono attraversati da yatch extralusso e macchine sportive, mete extra lusso (da Saint Tropez a Montecarlo e da Miami alla Versilia) e soprattutto ragazze bellissime. Bellissime e, almeno a giudicare dagli scatti, anche impazienti di condividere con lui attimi privati (che poi privati non sono per la gioia dei voyeur 2.0).
Ma se giornalisti e celeb di tutto il mondo sono avvezzi a spiare la sua vita di eccessi attraverso i social, ecco che ora gli italiani amanti del genere potranno farlo in diretta visto che Dan con il suo mega-yatch e le bellezze al seguito si fermerà in Italia per qualche tempo. Dopo la Versilia sarà il momento della Costiera Amalfitana e il vip watching è già iniziato.
Copyright foto: Dan Bilzerian Official Facebook