Guêpière al maschile: la nuova lingerie (anche) per lui
Ilmarchio australiano Homme Myster propone una collezione di lingerie seducenteper lui. Una linea completa di underwear extra lusso tra reggiseni, body e guêpière declinati sulla silhouettemaschile.
Impalpabilireggiseni e seducenti guêpière in pizzo? Da oggi non saranno più unaprerogativa del gentil sesso. La rivoluzione (che suona come un vaticiniomodaiolo sul futuro) arriva dal brand australiano Homme Myster che, fiutandoil business della crescente attenzione maschile per l’intimo, ha lanciato unalinea di lingerie provocante... da uomo.
Altolà nerboruti uomini in boxersformati, d’ora in poi anche i signori potranno optare per la seta frusciante senzalesinare nemmeno in pizzi e decorazioni varie. L’abbigliamento intimo chearriva dall’altra parte del mondo, infatti, non è povero di opzioni e nellacollezione annovera una ricca selezione di reggiseni, body e guêpière. Per lui,ovviamente.
“Molte persone sembrano pensare che la lingerie di Homme Myster siaun prodotto per gay – s’infervora il creatore e stilista Brent Krause - insinuandoche tutti i gay siano effeminati e vogliano essere la ‘ragazza’ della relazione”.Ma i fatti sono molto diversi. “Non ci importa se sei gay, etero, vegetariano,repubblicano, anglicano, marziano o qualsiasi altra convinzione tu abbia –aggiunge - noi disegniamo e produciamo soltanto underwear attraente e di lussoper uomini”.
Che la cura del corpo ormai sia una pratica comune anche al veromaschio latino, d’altra parte, nessuno lo mette in discussione ma in più i datidi mercato confermano che il settore della lingerie per maschietti è increscita. E si tratta di una crescita esponenziale. Perché allora non cogliereil nuovo business? Homme Mystere l’ha fatto e la popolarità del brand ècresciuta. In modo esponenziale, ovviamente.
Copyright foto: Kika Press