Sex & The City 3 si farà? Il segreto di Sarah Jessica Parker su Instagram

Sarah Jessica Parker sul suo profilo Instagram posta un’immagine molto “Carrie style” commentando: “Mi sto lasciando sfuggire un segreto”. Immediati i commenti: Sex & The City 3 si farà?


La foto pubblicata su Instagram da Sarah Jessica Parker scatena i fan di Sex & The City. Tutto pronto per il terzo episodio al cinema?

 

Sex & The City 3 si farà. O forse no. Ma probabilmente sì. Chissà. Per il momento sono solo rumours che, dopo mesi e mesi di supposizioni e smentite, acquisiscono una nuova energia a partire dal profilo Instagram di Sarah Jessica Parker. L’attrice, che è apparsa al Met Gala 2015 con un outfit firmato H&M, ha postato online una sua foto molto “Carrie style”

Nello scatto SJ sfoggia un abito bianco effetto seconda pelle, lo stiletto d’ordinanza e una borsa marrone di Bloomingdale commentando: “Well. I guess the cat’s out of the (little brown) bag. As usual, we will keep you posted on every detail as we are able. I’m under strict gag order until then. Xx, SJ”. Il gatto fuori dalla (piccola) borsa (marrone)? Non pensate che SJ sia impazzita spegnendo le sue (prime) cinquanta candeline perché si tratta di un famoso modo di dire anglofono che, grossomodo, significa: “Mi sto lasciando sfuggire un segreto”. 

Immediata la reazione degli ammiratori che sono accorsi a postare commenti urlando (e condividendo) la grande notizia che, secondo loro, sarebbe niente di meno che la terza puntata di Sex & The City. Le quattro ragazze sono pronte a tornare al cinema? Non è (ancora) dato sapere ma “Carrie” promette: “Come sempre vi terremo informati di ogni dettaglio attraverso i post. Per il momento non posso dire nulla”. 

Crescono le attese ma anche i dubbi anche perché non si tratta della prima volta che, dal cast, arrivano anticipazioni su un possibile (e auspicabile) terzo episodio. Già nel mese di febbraio la timida Charlotte (al secolo Kristin Davis) confessò al magazine Perez Hilton.com che tutte loro desideravano impegnarsi in un nuovo episodio cinematografico. Chissà cosa riserverà il futuro agli ammiratori di Carrie, Miranda e compagnia ma nell’attesa nulla vieta di seguire i consigli della giornalista più amata della grande mela: “Quando la vita diventa troppo confusa, a volte c'è solo una cosa da fare: andare ad un party favoloso!”.  Tenendo le orecchie bene aperte, naturalmente.

Copyright foto: Sarah Jessica Parker Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Sex & The City 3 si farà? Il segreto di Sarah Jessica Parker su Instagram » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.