"I live with models": la moda diventa sit-com per Sky

Ridere della moda è di moda almeno secondo Sky che, il 12 maggio alle 21, debutta con la nuova sit-com fashion “I live with models”. Protagonista un ex barista nerd con mani bellissime (che non faranno rimpiangere la Magnum di Derek Zoolander).

Moda e umorismo sono gli ingredienti di "I live with models" la nuova sit-com fashion che sarà in onda dal 12 maggio su Sky.

 

Prendete due top model bellissime e (molto) snob, aggiungete un modello completamente svampito ma dal fascino latino e unite un ragazzone sovrappeso e nerd (ma con mani bellissime). Ecco la ricetta di I Live With Models, la nuova sit-com firmata Sky che debutterà su Comedy Central (Canale Sky 124) il 12 maggio alle 21 con due episodi consecutivi. Chi si aspetta il solito filmino sul mondo della moda visto dall’interno si prepari a rimanere deluso. Il protagonista qui sarà un fashion business fatto a pezzi dall’umorismo irriverente che non teme di sbellicarsi dalle risate di fronte a questo mondo artificiale animato (comme il faut) da “Belli, belli in modo assurdo”

E Zoolander è maestro e guida dell’esilarante situation comedy che non farà rimpiangere le trovate alla “Magnum”. D’altra parte per scoprirlo in anteprima basta guardare alla storia che, in un universo scintillante dove comparirà anche la trend setter Poppy Delevingne (la sorella di Cara), colloca un barista evidentemente cicciottello e soprattutto lontanissimo dai riflettori che solo in virtù delle sue bellissime mani si troverà – d’un tratto – trasferito in un  mondo di catwalk, shooting e flash accecanti. 

Ambientata in uno splendido loft californiano, la serie sarà interpretata da David Hoffman (Tommy), Brianne Howie e Rebecca Reid (le stilosissime ma insopportabili coinquiline top model) ed Eric Aragon (il prestante Enrique). Nella versione italiana, fin dalla prima puntata, cast d’eccellenza tra i doppiatori  tra i quali spunta un (incredibilmente bravo) Alfonso Signorini chiamato a prestare la voce a Christian (James Holmes) un profumiere cinico e ruffiano. 

Siete pronte a ridere? L'umorismo è (di) moda. Almeno secondo il brand Sky.

Copyright foto: Imaxtree.com

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « "I live with models": la moda diventa sit-com per Sky » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.