Domenico Dolce in compagnia dell'uomo misterioso
A Portofino lo stilista Domenico Dolce è stato paparazzato in compagnia di un giovane affascinante. Tra loro complicità e chiacchiere: che cosa ne dirà Stefano Gabbana?
Nuovo amore in vista per Domenico Dolce paparazzato a Portofino in compagnia di un misterioso (e affascinante) giovane accompagnatore. Alto, sorriso brillante e capello un po’ brizzolato, il giovane ha trascorso una serata fianco a fianco del noto stilista scambiando con lui sguardi complici e qualche frase sussurrata all’orecchio. Le immagini rimandano a un clima di assoluta cordialità e di grandissima confidenza ma, per il momento, non arrivano conferme (né smentite) a proposito di una nuova relazione. Nuova relazione che, seppure ci fosse, non sarebbe affatto un problema nella vita quotidiana in D&G perché il duo creativo ha creato una delle griffe di moda italiana più nota basando il successo sulla professionalità ma anche (e soprattutto) sull’amore.
A ricordarlo, solo l’anno scorso, fu l’ex compagno Stefano Gabbana che affidò parole di grandissima stima a una lunga lettera pubblicata da Il Corriere della Sera raccontando i retroscena della relazione finita nel 2002 ma che, dopo quasi 35 anni, ha lasciato i due complici e confidenti. Come il primo giorno e forse anche di più.
"Dal niente – scriveva infatti Gabbana - abbiamo creato insieme la Dolce e Gabbana e con la forza del nostro amore abbiamo realizzato tutto quello che abbiamo sostenendoci a vicenda e superando tante difficoltà e tanti pregiudizi". Da allora molta acqua è passata sotto i ponti della griffe, tra standing ovation e polemiche, ma il rapporto resta speciale. "Sono passati tanti anni da quando ho sentito per la prima volta la tua voce dall'altra parte del telefono e tutto è cambiato eppure nulla è cambiato” scriveva ancora il socio ma “l'amore che provavo allora si è solo trasformato, continuando a darmi tante bellissime sensazioni".
Bellissime sensazioni che però, si leggeva tra le righe, sono quelle dell’accoglienza e del rispetto che ci si sente di condividere con la propria famiglia. E chissà se questa nuova fiamma, a patto che il rapporto sia davvero questo, potrà entrare a far parte di questo delicato equilibrio famigliare. Staremo a vedere.
Copyright foto: Kika Press