L'Occitane: apre a Milano il primo temporary store in occasione di Expo 2015

In occasione di Expo 2015 L'Occitane sbarca alla Stazione Centrale di Milano con un temporary shop dedicato alla bellezza. Tanti i prodotti disponibili, in uno spazio di 8mq aperto tutti i giorni dalle 8 alle 21.


In occasione di Expo 2015 apre il primo temporary store L'Occitane a Milano.


Un piccolo angolo di Provenza nel cuore di Milano, è questa l'idea alla base dell'apertura del nuovo temporary shop de L'Occitane che, in occasione di Expo 2015, apre i battenti nella Galleria delle Carrozze, all'ingresso della stazione centrale della città meneghinamettendo a disposizione dei milanesi, ma anche dei tanti turisti in visita, i prodotti firmati L'Occitane.  

La struttura, uno spazio di 8mq dal design moderno fatto di grandi vetrate, rimarrà aperta per 10 mesi, tutti i giorni dalle 8 alle 21 e raccoglierà tutta l'esperienza di bellezza del brand francese in un unico piccolo spazio attrezzato a regola d'arte. Tanti i prodotti disponibili: le collezioni best seller, idee regalo, profumi e mini kit da viaggio per pendolari e turisti, ma anche tutti gli articoli che fanno de L'Occitane il pioniere della cosmesi naturale

Non solo. L'Occitane è alla sua prima esperienza in fatto di temporary store; mai prima d'ora infatti, la casa di cosmesi francese aveva sperimentato un'apertura temporanea che permettesse, innanzitutto di scegliere un punto così strategico come la stazione centrale di Milano, ma soprattutto di provare un'esperienza che, se positiva, potrebbe essere replicata in futuro. 

Fino ad oggi sono 31 - più 2 outlet - i negozi in tutta Italia del brand L'Occitane che da ora può vantare anche il suo primo tempory store. Che sia dunque, un modo per ampliare gli orizzonti e strizzare l'occhio a nuove forme di vendita e propaganda?  L'Expo 2015 - e l'affluenza di persone che ne consegue - sarà sicuramente un bel test di prova.

Copyright foto: L'Occitane
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « L'Occitane: apre a Milano il primo temporary store in occasione di Expo 2015 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.