Eva Mendes: Festa della mamma? No, grazie

Eva Mendes non festeggerà la sua prima Festa della Mamma: “Mia figlia Esmeralda ha solo sette mesi, non credo di averne ancora il diritto”. Cosa farà? “Bombarderò la mia mamma di amore”.

 

L'attrice Eva Mendes non festeggerà la sua prima festa della mamma con la piccola Esmeralda: "Non me lo merito ancora".

Festa della mamma? “Non ho nessun piano”. Lapidaria la risposta della neo-mamma Eva Mendes che, a chi le chiede come festeggerà il prossimo 10 maggio replica: “In nessun modo perché non credo di essermi ancora guadagnata alcun festeggiamento”. Mamma da soli sette mesi della piccola Esmeralda, nata lo scorso settembre, l'attrice infatti non si sente ancora pronta a ricevere regali e bigliettini perché le feste - spiega - devono essere riservate a chi se le merita. Quindi non a lei? No, almeno per una questione di tempo. 

L’occasione delle (sicuramente inattese) dichiarazioni è stata una lunga intervista con l’emittente Access Hollywood durante la quale l’attrice ha ammesso di non essersi ancora “guadagnata” il diritto di celebrare la Festa della MammaInvidiatissima per la sua relazione con Ryan Gosling, ex enfant prodige del piccolo schermo e adesso attore e regista (nonché tra i padri più cool del 2015) Eva dimostra così di essere anche campionessa di pazienza. E aspetta.

Quindi? Quindi, almeno per quest'anno, di mamma – anche secondo la Mendes – ce n’è una sola e sarà proprio dalla sua che correrà (con marito e figlia al seguito) a festeggiare la ricorrenza. Obiettivo? “Bombardarla d’amore” dopo l’anno difficile appena trascorso, a causa della malattia del fratello di Eva che, tutt’ora, lotta contro un tumore. “Questa festa della mamma – ha quindi concluso – è tutta per lei”. Festa della mamma e festa della nonna 2 in 1, auguri ad entrambe!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Eva Mendes: Festa della mamma? No, grazie » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.