Dree Hemingway è il nuovo volto Chloé

È Dree Hemingway il nuovo volto della prossima campagna pubblicitaria di Chloé. La modella statunitense rappresenterà il profumo della famosa casa di moda francese, a partire da Settembre 2015.


Dree Hemingway è il nuovo volto Chloé, a partire da Settembre 2015.


Si chiama Dree Hemingway la modella statunitense che dal prossimo Settembre presterà il volto alla nuova campagna di Chloé, il profumo dell'omonima casa di moda. Ad annunciarlo, con grande soddisfazione, La Coty, una delle più grandi aziende di profumeria nel mondo, che si è fatta portavoce del noto brand francese per annunciare la buona novella. 

Modella ed attrice famosa Dree Hemingway sembra incarnare perfettamente il mood di Chloé, semplice ma frizzante, dall'eleganza innata, moderna e femminile. Una donna indipendente e sicura di sè, in grado di sedurre senza malizia. Qualità che piazzano Dree Hemingway nella rosa delle personalità che l'hanno preceduta come Clémence Poésy, Chloë Sevigny, Anja Rubik e Suvi Koponen.

Una decisione che sembra far felici tutti, a partire dalla stessa attrice che si è dichiarata entusiasta di rappresentare l'iconico profumo. Totalmente d'accordo anche Clare Waight Keller, direttore creativo di Chloè, che l'ha scelta per la sua bellezza radiosa e spontanea, in grado di incarnare appieno la personalità della ragazza Chloè ed esprimere tutto ciò che la fragranza vuole rappresentare. Sulla stessa linea di pensiero il presidente Geoffroy de la Bourdonnaye, che le ha dato il benvenuto in occasione dell'ultima sfilata Chloé a Parigi, che ha visto la modella salire sulla passerella per una fugace apparizione di presentazione.

Per vedere Dree Hemingway nelle vesti della nuova Chloé, non ci resta che aspettare settembre, data prevista per il lancio della nuova campagna pubblicitaria.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Dree Hemingway è il nuovo volto Chloé » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.