Caterina Balivo incinta? Il pancino alimenta le indiscrezioni

Caterina Balivo alla presentazione della nuova collezione di Falconeri ha sfoggiato un outfit morbido che alimenta le indiscrezioni che la vogliono di nuovo in dolce attesa. La conduttrice è già mamma di Guido Alberto Brera.


Caterina Balivo è già mamma di Guido Alberto Brera, avuto dal marito, il manager finanziario Guido Maria Brera.


Sono mesi che il gossip corre sul web. A dire il vero, se le prime indiscrezioni fossero state vere (risalgono a novembre) a quest’ora Caterina Balivo dovrebbe avere un pancione così. Tant’è, la notorietà implica un corollario di voci che, non appena le forme si ammorbidiscono un po’, subito partono con il (presunto) scoop. 

L’ultima occasione che ha alimentato i rumors su una (possibile) seconda gravidanza della popolare conduttrice del pomeriggio di Rai 2 con il fortunato Detto Fatto, già mamma di Guido Alberto Brera avuto dal marito (sposato in segreto a Capri) Guido Maria Brera è arrivata dalla presentazione della collezione autunno-inverno 2015-16 di Falconeri, a Milano, il 6 maggio. Evento - che ha riconfermato Stefano Accorsi e Katia Smutniak testimonial del brand italiano per il secondo anno consecutivo - a cui Caterina si è presentata in abito grigio e lungo che lasciava intravedere un arrotondamento sospetto sul ventre

D’altra parte “il desiderio c’è, però con calma, vedremo. Non lo escludiamo, certo, ma se ne parla dopo il programma!” aveva dichiarato la stessa Caterina in un’intervista rilasciata lo scorso novembre a Vero. Insomma, i tempi potrebbero essere maturi

Staremo a vedere, in fondo, per una come lei, classe 1980, innamorata di suo marito, mamma meravigliosa e donna in carriera, questo è il momento giusto per allargare la famiglia. Quindi, prima o poi, a forza di crederci, vedrete che accade. Elisabetta Canalis ne è la prova. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Caterina Balivo incinta? Il pancino alimenta le indiscrezioni » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.