Balotelli, Fico e il pranzo di famiglia. Dov'è Fanny?

Mario Balotelli e Raffaella Fico hanno trascorso una domenica "di famiglia" a Cava de' Tirreni in compagnia della piccola Pia. Il web già parla di un ritorno di fiamma, con Fanny però!


Mario Balotelli (ex bad boy del calcio azzurro) ha trascorso una tenera domenica in famiglia con l'ex compagna Raffaella Fico e la loro piccola Pia.


Domenica in famiglia per (super) Mario Balotelli che trascorre qualche ora di relax con la piccola Pia e l’ex compagna Raffaella Fico. Una giornata di tranquillità lungo mare che mostra la faccia più tenera dell’(ex) enfant terrible del calcio confermando la quiete (dopo la tempesta) tra l'ex gieffina e il padre di sua figlia. Sembrano lontane, ormai, quelle giornate fatte di interviste al vetriolo e dichiarazioni offensive da una parte e dall’altra, e l’ex coppia dello show business ha ormai seppellito l’ascia di guerra per amore della piccola di casa. 

Per il terzetto ritrovato qualche ora di relax all’insegna dell’aria salmastra e del buon cibo con una puntata nell’osteria Menelao a Sant’Arcangelo, dove la showgirl – dichiarano i ristoratori - è di casa. “Con lei – spiegano i gestori del locale al settimanale Chi - è venuto anche Balotelli che è stato molto disponibile e gentile”. Gentilezza che, secondo i bene informati del web, sarebbe da attribuirsi alla ritrovata serenità sentimentale del giocatore del Liverpool che, stando alle indiscrezioni della rivista diretta da Alfonso Signorini, potrebbe essere tornato insieme alla ex naufraga Fanny Neguesha. 

La showgirl, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine nella quale un braccio (che ricorda proprio quello di Super Mario) le abbraccia teneramente le gambe accompagnando lo scatto con la frase: "Sono le piccole cose ad avere un significato maggiore e a renderla felice". Immediati i gossip online mentre qualcuno sospetta che il ritorno di fiamma ci sia sì ma che i due protagonisti siano Balotelli e la Fico. Che dire? Nessuno conferma e nessuno smentisce, chissà. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Balotelli, Fico e il pranzo di famiglia. Dov'è Fanny? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.