Britney Spears l'ha fatto di nuovo: il 5 maggio torna con Iggy Azalea

Il 5 maggio esce il nuovo album di Britney Spears con all'interno un brano con la  rapper australiana Iggy Azalea. La pop star torna sulla scena più carica (e arrotondata) che mai.  

Il prossimo album di Britney Spears con un brano della rapper Iggy Azalea uscirà il 5 maggio.


Oops I Did It Again: udite udite, Britney Spears è tornata. L’attesa finisce il 5 maggio quando uscirà il suo nuovo album. All’interno una sorpresa: il brano Pretty Girls, frutto della collaborazione con la rapper australiana Iggy Azalea, una delle cantanti più cool del momento. "Registrare il brano è stato un viaggio - ha detto Iggy -. Prima la canzone era sua, ma lei pensava che non avrebbe fatto in tempo a registrare l'album. Così io ne ho riscritto delle parti ed è diventata la mia canzone, ho cercato di farla mia e di tenerla. Ma poi lei ha detto: no no, la farò io, il mio album è pronto. Così le sono andata incontro perché lei è Britney Spears, si fa quello che vuole lei!".

Fra le due bionde l’intesa è stata immediata: "Britney è davvero fantastica - ha raccontato la rapper - è venuta a cena a casa mia, non sapevo cosa aspettarmi ma siamo andate subito d'accordo”. Poco importa (a cominciare dalla diretta interessata) se nel video Britney mostra ai quattro venti gli anni che sono passati e hanno depositato sulla sua pancia (un tempo piatta) inestetici rotoloni di grasso. Anzi, la rinata Britney in versione anni Novanta con il suo crop top leopardato, il reggiseno a vista e i jeans strappati, sorride esuberante alle telecamere.

Insomma, la rinascita di Britney è quasi completata. Dopo due divorzi ha ancora voglia di tornare all’altare, questa volta con il suo Charlie Ebersol, il produttore tv con cui fa coppia fissa da settembre. “Mi piacerebbe sposarmi di nuovo. Credo alle fiabe” ha raccontato in un'intervista a People. E ancora: “Per me il matrimonio è amarsi e comunicare, essere rispettosi e onesti. L'amore è complicato. Non lo capisco davvero, per quanto riguarda le relazioni. Con i miei figli, invece, è incondizionato. Un amore così è difficile da trovare”.

Così come, già mamma di Sean Preston, 9 anni, e Jayden James, 8, avuti dall'ex marito Kevin FederlineBritney ha voglia di allargare la banda: “vorrei averne un altro. Sono molto felice dei miei ragazzi, ma magari in futuro…”. Chissà, magari una bambina, “vorrei una mini-me. Sarebbe divertente!”. 

Nell’attesa che venga quel giorno, il ”Britney: Piece Of Me" è il residency-show musicale che tiene al Planet Hollywood Resort & Casinò di Las Vegas. Un vero e proprio successo: pochi giorni fa la notizia che il suo è l'unico spettacolo d'intrattenimento della città ad aver venduto più di 300mila biglietti in un anno, con un bottino di oltre 45 milioni di dollari netti nelle casse della Caesars Entertainment. “Thank u to @billboard & to the talented @joepug for this shot. New cover out tomorrow!" ha scritto sui social Britney ringraziando tutti i suoi fan. Brava Britney, l’hai fatto di nuovo e ti è venuto ancora meglio della prima volta!

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Britney Spears l'ha fatto di nuovo: il 5 maggio torna con Iggy Azalea » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.