L'incubo dei Bradgelina: rubate decine di lettere dallo Château Miraval
Sono scomparse decine di lettere dal contenuto top secret dallo Château Miraval, la residenza fortificata che i Bradgelina hanno acquistato nel 2008 e scelto per sposarsi lo scorso agosto. Il furto sarebbe avvenuto durante i lavori di ristrutturazione. "Brad è andato nel panico".
Lo Château Miraval, quello che doveva essere il loro rifugio segreto di Correns, un paesino della Provenza francese di ottocento anime, rischia di trasformarsi nel loro peggior incubo. E già perché l’ultima notizia è che dal castello sono sparite decine e decine di lettere che potrebbero rivelare segreti piuttosto scomodi. Dall’uso e abuso di droghe ai problemi di coppia, dalle traversie per l’adozione alle paure annesse e connesse. Scheletri che tutte le famiglie tengono ben rinchiusi negli armadi ma che, se di cognome fai Pitt o Jolie, allora sono scheletri che valgono un sacco di soldi e fanno gola a chi, per caso, se li trova tra le mani.
A quanto pare il furto risale al 2013, ai tempi della ristrutturazione dello Château durata diversi anni ma i Bradgelina se ne sarebbero accorti solo di recente: ”Brad è andato nel panico perché non riusciva a trovarle", ha rivelato un amico della coppia al The National Enquirer. “È terrorizzato che qualcuno che vuole umiliarli pubblicamente possa pubblicarle”.
A Correns la tensione è alle stelle, uno scandalo del genere non farebbe certo bella pubblicità alla secentesce bastide, la residenza fortificata che conta 35 stanze, un centro benessere con Jacuzzi, una piscina coperta, una palestra e - udite udite - una sala da incisione che è stata usata dai Pink Floyd, Sting, Sade e Courtney Love quando la proprietà apparteneva al pianista jazz francese Jacques Loussier. L’esterno non è certo da meno: una gigantesca pineta, un uliveto, piscine, fontane e laghetti e trenta ettari di vigna che produce un vino rosato, il Miraval che, secondo il Wine Spectator, nel 2012 è stato il migliore al mondo e che tra i primi 100 si piazza all’84° posto.
Un vero e proprio castello delle favole che i Bradgelina hanno scoperto nel 2005, affittato per tre anni di fila per poi aggiudicarselo pagandolo 35 milioni di euro e sceglierlo per diventare marito e moglie, lo scorso 23 agosto. Un castello che, fino a quando le lettere non torneranno nelle mani dei legittimi proprietari, rischia di cancellare il lieto fine di una coppia che negli ultimi tempi sembra sempre meno affiatata.
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « L'incubo dei Bradgelina: rubate decine di lettere dallo Château Miraval » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.