0
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate.

Aria di crisi in casa Jolie-Pitt

Angelina Jolie e Brad Pitt sembrano essere in crisi. La coppia più bella di Hollywood è stata paparazzata dal settimanale americano InTouch nel corso di una lite furibonda sul balcone di un hotel a Sidney.

Che i Brangelina siano in crisi per colpa del fumo?


Per la coppia più bella di Hollywood, Brad Pitt e Angelina Jolie, potrebbe essere “la fine”. Così scrive in prima pagina il tabloid statunitense InTouch. Pare infatti che i Brangelina abbiano avuto una lite furibonda sul balcone di un hotel a Sidney, in Australia; e i paparazzi non hanno perso l'occasione di immortalare le lacrime della bella attrice.

Non si sa ancora quale sia stato il motivo del litigio, ma molti parlano già di una profonda crisi dopo solo qualche mese di matrimonio, avvenuto in segreto lo scorso 23 agosto: “Sembravano nervosi e frustrati dalla loro conversazione – ha dichiarato una fonte a InTouch – Continuavano a parlare e i loro gesti mostravano una forte rabbia. Angelina sembrava essere vicina alla lacrime”.

Uno dei motivi della lite potrebbe essere il fumo; pare infatti, secondo alcune indiscrezioni, che la signora Pitt abbia ripreso a fumare, cosa che suo marito non riesce ad accettare. Un'altra causa potrebbe essere la preoccupazione di Brad per la salute della moglie che, sui red carpet degli ultimi mesi, è apparsa sempre più magra.

L'attrice infatti, nel corso dell'ultimo anno, ha subito diversi interventi per scongiurare il tumore al seno, che aveva colpito già sua madre e zia: le operazioni o i mille impegni della star potrebbero essere le cause del suo dimagrimento, ma secondo i gossip la vera responsabile è l'aria di crisi in casa Jolie-Pitt. 

Speriamo siano solo liti passeggere e poi si sa, l'amore non è bello se non è litigarello! 

Copyright foto: Kika Press