La pelle non ha più segreti per SkinCeutical

Scopri i segreti della tua pelle con #noicimettiamolafaccia, l'iniziativa promossa da SkinCeutical che fino al 25 aprile offre un'analisi personalizzata della pelle in 100 farmacie italiane.

Visite della pelle personalizzate con SkinCeutical in 100 farmacie italiane.


Volete una pelle perfetta che vi faccia risplendere di luce propria? Metteteci la faccia! È l'iniziativa proposta da SkinCeutical, che invita le donne a scoprire le esigenze della propria pelle per potersene prendere cura in maniera mirata. Coinvolgendo 100 farmacie in tutta Italia, il brand offre un'analisi della pelle personalizzata e specifica attraverso l'uso di SkinScope, uno strumento innovativo con tecnologia a LED che individua istantaneamente i difetti visibili e quelli invisibili, entrando nella profondità della pelle.

Skinscope è una sorta di bocca della verità del viso in cui inserire il proprio volto alla ricerca di tutti i segreti sottocutanei.  Secchezza, pelle grassa, danni del sole, punti neri e pori occlusi, nessun difetto sembra sfuggire alla doppia luce della macchina e all'occhio vigile di un'esperta SkinCeutical, pronta a consigliare prodotti giusti, su misura per ogni esigenza.

L'iniziativa Noi ci mettiamo la faccia già spopola sui social dispensando consigli, beauty routine e informazioni. Il tutto fino al 25 aprile, ultimo giorno utile per prenotare una visita nelle farmacie aderenti e testare con mano (o meglio con il viso) le reali capacità di questo strumento innovativo.


Copyright foto: Istock
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « La pelle non ha più segreti per SkinCeutical » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.