Liza Ostanina: da Instagram alle passerelle

Bellissima e con una passione per i social: ecco Liza Ostanina, la modella scoperta online e adesso musa delle passerelle di moda da Gucci a Prada (senza dimenticare Alexander Mc Queen).


Liza Ostanina ha partecipato anche al debutto di Alessandro Michele alla guida di Gucci.


Alta,russa bellissima e con un account Instagram molto ben aggiornato. Ecco chi èLiza Ostanina la “ragazza della porta accanto” con la passione per i socialscoperta proprio online da un’agenzia di modelle che, in un attimo, l’ha fattadiventare una habituée delle sfilate di moda. 

Da quel momento si sono aperte leporte dei catwalk di Gucci (dove ha partecipato al debutto della nuova era conAlessandro Michele), di Prada e di Lanvin ma anche Givenchy eAlexander Mc Queen.  La passione per lasocialità 2.0 non ha comunque abbandonato la bella Liza che, online,intrattiene adesso i suoi numerosissimi followers con un ricco diario diviaggio virtuale attraverso il mondo dorato della moda. 

Per gli eventiufficiali, invece, tutti la possono vedere al massimo dello splendore mentreattraversa le pedane milanesi e parigine. Eccola, per esempio, durante larecente settimana meneghina della moda Autunno/Inverno 2015-2016 dove hasfilato per Gucci trasformandosi in icona dello stile college concontaminazioni leggermente hipster per esempio nei maxi-occhiali da vista aincorniciare lo sguardo magnetico dei suoi profondi occhi grigi. 

D’altra partenon si tratta di un caso isolato: è risaputo che nell’era della condivisioneselvaggia le agenzie di moda più in vista sono solite vagliare con attenzionegli account specialmente delle ragazze russe (appunto) o asiatiche. Ma nonsolo. Anche i designer praticano spesso i casting su Instagram e, capofiladella tendenza, è Marc Jacobs. Insomma il messaggio è chiaro: se sognate le passerelle aggiornate i social, potreste diventare la nuova Liza.

 

Copyrightfoto: Imaxtree.com

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Liza Ostanina: da Instagram alle passerelle » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.