Fru Fru Van: la bellezza su un furgoncino

La bellezza è itinerante: arriva per le strade di Milano il Fru Fru Van, il primo negozio su quattro ruote dedicato alle beauty addicted.


Fru Fru Van, il primo beauty negozio su quattro ruote a Milano.

 

L’idea nasce dalla mente imprenditoriale di Ilaria Dognini, Brand Ambassador per noti marchi stranieri e creatrice di IDLIFESTYLE, che con l’aiuto della giovane designer Jessica Mariani, ha trasformato una Renault Estafette d’epoca in un vero e proprio mini negozio di bellezza itinerante, dotato di ogni comfort: divanetti, luci a led, riscaldamenti, mensole e ripiani, per ogni tipo di beauty service. Il tutto curato nei minimi dettagli, dal colore della carrozzeria, in stile Tiffany, ai fari dotati di lunghe ciglia. 

Dite addio allo smalto “sbeccato” e alla pelle secca, quindi, all’interno del furgoncino delle meraviglie c’è di tutto: creme viso, smalti di tendenza, accessori moda, con tanto di esperte di make-up a disposizione per consulenze personalizzate. 

La filosofia è quella di dar libero sfogo alla bellezza, facendo sosta non solo di fronte agli hotel più glamour di Milano, alle fiere, ai monumenti e agli eventi importanti, ma anche davanti a qualsiasi punto della città meneghina, come una Batmobile delle emergenze beauty. Di certo, più fashion, femminile ed ammiccante!

Tante le idee e i brand coinvolti, l’obiettivo del Fru Fru Van sembra non essere solo quello di portare la bellezza ovunque, ma anche di diffondere la conoscenza di prodotti nuovi ed innovativi, attraverso sponsorizzazioni ed eventi. Da provare, se passate per Milano!


Copyright foto: Fru Fru Van

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Fru Fru Van: la bellezza su un furgoncino » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.