Milla Jovovich mamma bis: all'alba del 1 aprile è nata Dashiell Eden

All'alba del primo aprile Milla Jovovich ha partorito a Los Angeles la sua seconda figlia, Dashiell Eden. Entrambe stanno bene. Felicissimi il neo-bis papà Paul W. Scott Anderson e la sorellina Ever Gabo di 7 anni.   

L'attrice ed ex top model Milla Jovovich, già madre di Ever Gabo, ha partorito all'alba del 1 aprile Dashiell Eden.



Dopo una gravidanza sfoggiata con orgoglio sui red carpet, a spasso per la città e in lunghe passeggiate fuori porta, Milla Jovovich è diventata mamma per la seconda volta. A pochi mesi dai 40 anni che compirà il prossimo 17 dicembre, l’attrice consacrata nel ruolo di Giovanna d’Arco - girato con Luc Besson con cui è stata sposata per due anni - ed ex top model ha partorito la piccola Dashiell Eden il primo aprile, a Los Angeles. L’annuncio è stato dato dal suo portavoce al magazine E! Online: “Milla ha partorito alle 5.45 di stamattina. Sono tutti entusiasti e felici oltre misura: Milla è in modalità coccole con la sua seconda figlia”, ha spiegato. Tempo di verificare che non si trattasse dell’ennesimo pesce d’aprile - vedi la notizia, poi rivelatasi una bufala, dell’avvenuto parto di Kate Middleton -, e la comunità di Hollywood s’è sentita libera di festeggiare il fiocco rosa la nuova arrivata che oggi pesa poco più di tre chili.

Che l’attesa di Dashiell Eden fosse ormai arrivata agli sgoccioli non era un mistero: la stessa Milla, il giorno prima, aveva fatto sapere via social network “ho ufficialmente superato la data prevista per il parto”, e la settimana precedente aveva diffuso una fotografia insieme al marito (il regista britannico Paul W. Scott Anderson) e alla primogenita Ever Gabo, 7 anni, corredata del commento: “è la nostra ultima settimana in tre”. Felicissima, la sorella maggiore, aveva confessato alla madre di essere pronta a dividere i suoi giochi con la nuova arrivata tanto quanto i vesti: “non dovremo neppure comperarle nulla, può usare i miei” aveva annunciato tempo fa.

Ora Milla potrà dimenticare in fretta le difficoltà dell’ultimo mese e godersi la meraviglia della vita nuova che arriva: ultimamente aveva raccontato che il pancione stava crescendo al punto da “rendermi difficile funzionare normalmente”. Non c’è dubbio, invece, sulla sua gioia nello stringere tra le braccia un’altra bambina: “temevo gelosie, se fosse arrivato un maschietto”, ha spiegato in una delle numerose interviste concesse durante la gravidanza. A questo punto largo alla gioia del più vero dei pesci d’aprile. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Milla Jovovich mamma bis: all'alba del 1 aprile è nata Dashiell Eden » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.