Belen Rodriguez innamorata a Venezia 71
Belen Rodriguez ha illuminato il red carpet di Pasolini, in concorso alla Mostra di Venezia, con il marito Stefano De Martino.
Le bellissime continuano a sfilare sul red carpet di Venezia 71. Il 4 settembre 2014, dopo Anna Tatangelo, è stata Belen Rodriguez a incantare la Mostra del Cinema. La showgirl argentina ha partecipato alla première di Pasolini, il film in concorso del regista Abel Ferrara, con il marito Stefano De Martino. I due piccioncini hanno calcato il tappeto rosso fianco a fianco, scambiandosi anche un bacio immortalato dai flash.
Belen, abbronzata e sorridente, indossava un lungo abito bustier, a sirena. I suoi lunghi capelli castani erano pettinati in un side hair ondulato, firmato Cotril, brand di cui è testimonial. Stefano, più casual, sfoggiava un completo oversize, senza cravatta. Mancava solo il piccolo Santiago, 1 anno, per completare il quadretto familiare.
Sul red carpet hanno sfilato anche i protagonisti di Pasolini, ovvero Willem Dafoe – che nel film interpreta il celebre scrittore e regista – Giada Colagrande, Riccardo Scamarcio e Maria de Medeiros, insieme ad Abel Ferrara.
A fare concorrenza a Belen c'erano Giulia Elettra Gorietti, anche lei in abito bustier, ma semitrasparente, Cristiana Capotondi, una delle star meglio vestite di questa edizione della Mostra di Venezia, e Ilaria Spada, splendida nel suo vestito bicolore nero e viola, ma purtroppo senza il fidanzato Kim Rossi Stuart.
Copyright foto e video: Kika Press
Il documento intitolato « Belen Rodriguez innamorata a Venezia 71 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.