Belén Rodriguez e Fedez: il look della settimana è da gossip

Belén Rodriguez e Fedez: gli scatti dei due insieme fanno impazzire il gossip ma il look sfoggiato dalla showgirl per la - tanto chiacchierata - cena con il rapper piace soprattutto alle fashion addicted.


Belén Rodriguez alla cena con Fedez conquista con un look della settimana malizioso e provocante.


Belén Rodriguez e Fedez? La notizia scuote il gossip dopo le immagini pubblicate su Chi che ritraggono la mamma di Santiago in compagnia del rapper pop-hoolista durante una cena - per la verità molto affollata - in compagnia di amici comuni. D'altra parte - secondo i bene informati - i due vip in questione sarebbero  entrambi single visto che lei è ormai separata dal marito Stefano De Martino (che , da parte sua, parrebbe consolarsi con "l'amica" Katy Louise Saunders) e lui invece sembrerebbe aver detto addio alla storica compagna Giulia Valentina

Per il momento, comunque, non arrivano conferme (né smentite) e quel che fa discutere i fashion addicted è soprattutto il look (molto provocante) sfoggiato da Belén Rodriguez per la cena in questione. Seduta proprio accanto a Fedez in un ristorante milanese, infatti, la showgirl ha scelto un abitino nero firmato Fausto Puglisi realizzato in un tessuto impalpabile e arricchito da una profondissima scollatura chiusa da laccetti incrociati e maliziosi. 

Insomma: un look della settimana che senz'altro contribuisce ad accendere gli interessi dei fan in costante attesa di aggiornamenti sentimentali dalla bella Belén. 

Copyright foto: Fausto Puglisi Official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belén Rodriguez e Fedez: il look della settimana è da gossip » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.