Michelle, Tomaso e Sole, doppia festa in casa Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sposeranno venerdì 10 ottobre 2014: il giorno del compleanno di Sole, la loro prima figlia.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi celebreranno il loro matrimonio a Bergamo: a officiare la cerimonia sarà Giorgio Gori.

Perché non festeggiare il primo compleanno della figlia promettendosi amore eterno nella buona e nella cattiva sorte? È quello che faranno Michelle Hunziker, la star più amata della tv (ma anche del cinema e del teatro), e la sua dolce metà, il manager di moda Tomaso Trussardi, l'ennesima coppia glamour che ha scelto l'autunno 2014 per scambiarsi le fedi (firmate Damiani). 

I pettegolezzi estivi avevano previsto le nozze nel 2015. Poi la soffiata di Silvia Toffanin a Verissimo - il programma che conduce su Canale 5 - aveva anticipato i tempi, facendo centro: i due fidanzati innamorati hanno scelto proprio la data del compleanno di Sole - la loro primogenita, che venerdì 10 ottobre festeggerà un anno - come giorno perfetto. D'altra parte perché aspettare? I due genitori, insieme da tre anni, hanno di recente dichiarato di sentire ancora "le farfalle nello stomaco". Beati loro. E beato il secondo figlio in arrivo che i due hanno annunciato sui Social. E beati anche i duecentocinquanta invitati che, dopo la cerimonia al Comune di Bergamo alle ore 18, si presenteranno in dress code black tie - smoking e papillon gli uomini, abito da sera le signore - al ricevimento per cui sono stati chiamati ben quattro chef stellati: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Chicco Cerea e Norbert Niederkofler.

I futuri sposini saranno i primi a essere uniti dal sindaco di Bergamo, Giorgio Gori. Il famoso Giorgio Gori giornalista, imprenditore e politico italiano, fondatore della casa di produzione televisiva Magnolia ed ex direttore di Canale 5. "È per me una bella responsabilità e un onore - ha commentato il primo cittadino, nonché amico, testimone e vicino di casa del rampollo della nota casa di moda. - Sono felice che Michelle e Tomaso abbiano scelto Bergamo, e in particolare la splendida cornice di piazza Vecchia, per il loro matrimonio". Testimone di Michelle sarà invece Antonio Ricci, papà di Striscia la notizia, il programma che la showgirl conduce da diversi anni.

E ora gli abiti: inutile specificare che Tomaso indosserà un completo scuro firmato Trussardi. Per quanto riguarda Michelle, si sa che toccherà a Antonio Riva, il couturier che a Milano conoscono tutti, realizzare il vestito che, secondo le indiscrezioni, sarà chiaro ma non bianco e senza velo. Ma non solo: Riva vestirà anche la festeggiata (Sole) riprendendo le nuances dell'abito della sposa. 

Ma la vera chicca sono i fiori: arriveranno dall'Olanda, tre giorni prima delle nozze su un tir carico di eucaris (per il bouquet di Michelle e la coroncina di Sole), dalie e ortensie paniculate. Toccherà ai creativi di Scenografie Floreali occuparsi degli allestimenti in Comune e in casa Trussardi. 

Ora gli occhi sono tutti puntati sulla diciottenne Aurora, la figlia che Michelle ha avuto dal suo primo marito Eros Ramazzotti: chissà che effetto fa andare a giugno al matrimonio prima di papà - che ha detto sì alla modella Marica Pellegrinelli - e, quattro mesi dopo, a quello di mamma.

Copyright: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Michelle, Tomaso e Sole, doppia festa in casa Trussardi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.