Tra Madonna e Luz di Charlie Hebdo abbracci, lacrime e siparietto hot

Ospite della trasmissione "Grand Journal" di "Canal Plus", Madonna si è lasciata andare in grandi abbracci con Luz, uno dei vignettisti sopravvissuti alla strage di Charlie Hebdo per poi regalare un siparietto (molto) hot. 

Madonna e Luz, uno dei vignettisti sopravvissuti alla strage di Charlie Hebdo hanno inscenato un siparietto hot.

  

Quella che si è lasciata andare in diretta, alla trasmissione Grand Journal di Canal Plus è un'altra Madonna. A ben vedere, la solita, trasgressiva e appassionata. Altro che la Diva che lanciava sguardi di ghiaccio a Fabio Fazio, freddandolo con espressioni del tipo "Sto parlando io" e "Quale sarebbe la domanda?". La Veronica Louise Ciccone che hanno visto i telespettatori francesi ha dispensato lunghi abbracci, ha pianto lacrime commosse e non si è tirata indietro quando si è trattato di mettere in scena una provocazione hot

L'altro protagonista del siparietto è Luz, uno dei vignettisti sopravvissuti alla strage nella redazione di Charlie Hebdo nonché l'autore della caricatura di Maometto con la scritta Je suis CharlieTout est pardonné  (tutto è perdonato). Non c'è da stupirsi, quindi, visto l'afflato con cui la regina del pop aveva manifestato la sua solidarietà al settimanale satirico all'indomani degli attentati jihadisti di inizio gennaio. Perciò, mentre il pubblico applaudiva accalorato, Madonna ha colto l'occasione per ribadire al vignettista "grazie per essere un difensore della libertà" e sentirsi rispondere un timido quanto emozionato "Ci proviamo". 

La serata inizia e i temi trattati sono tanti, tra cui le polemiche con la leader del Front National, Marine Le Pen. "Vorrei bere un drink con lei - ha dichiarato Madonna -, forse l'ho capita male, non voglio farle la guerra, io voglio la pace nel mondo, mi piacerebbe incontrarla e parlarle. Vorrei sapere cosa pensa veramente in materia di diritti umani, soprattutto su questo, non solo in Francia ma nel mondo intero". 


Archiviati i discorsi seri è stata la volta de La boite à questions, una sorta di intervista doppia senza filtri, che ha permesso alla (diva) popstar di dimostrare di che pasta è fatta. Alla domanda "sei una regina delle provocazioni, dimostralo" non ha avuto paura di simulare l'autoerotismo. Per poi rilanciare: "Ti sfido a tirarti fuori il pene". Provocazione a cui il collega ha risposto con prontezza, abbassando i pantaloni e mettendo in mostra le parti intime prontamente censurate dalla scritta "Je suis Charlie".  Altro che i tarallucci e vino della tappa italiana: dopo dieci anni di assenza dalla Francia, Madonna ha rimesso i puntini sulle i come se il tempo non fosse passato mai.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Tra Madonna e Luz di Charlie Hebdo abbracci, lacrime e siparietto hot » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.