Colore capelli: il nuovo trend è Broux
Colore capelli tutto nuovo? L'autunno si tinge di Broux, la nuova tendenza a metà fra il castano ed il rosso, già must have della stagione.
Si chiama Broux ed è la nuova tendenza dell'autunno 2015 in fatto di colore capelli. Il nome dice già tutto: Broux, infatti, sta per bronde e ronze, un misto tra rosso e bronzo, perfetto per tutte le carnagioni, anche le più chiare. Se la scorsa estate spopolavano shatush, bronde ed écaillé, adatti alle pelli abbronzate e dorate, per la nuova stagione, invece, i toni si fanno più tenui e meno decisi, virando su un rosso ramato che dona anche alle pelli di porcellana.
Lo sa bene Kristen Stewart, famosa per la carnagione chiara come un vampiro, che già da tempo sperimenta la tendenza sui suoi capelli, con un risultato perfetto sia sul taglio lungo, che su quello corto da maschiaccio. Nei vari eventi mondani, infatti, l'attrice ha fatto sfoggio di tutte le sfumature di colore concesse nel Broux, da quelle bronzo intenso, al più chiaro biondo ramato.
Il Broux è perfetto per chi ha capelli castani che si ben si mixano alle sfumature rosse, lavorate da metà lunghezza o solo semplicemente sulle punte. La particolarità di questa nuova tendenza, infatti, è la possibilità di regalare punti luce rossastri sull'intera capigliatura o solo ed esclusivamente su qualche ciocca sparsa. L'effetto sarà, in ogni caso, luminoso ed originale, in grande rispolvero di un evergreen come la tinta rossa, rivisitata in chiave moderna ed adattata alle nuove tecniche di colorazione.
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Colore capelli: il nuovo trend è Broux » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.