Idee regalo San Valentino per lui e per lei a meno di 100 euro

Cosa regalare a San Valentino? Abbiamo selezionato per voi 10 idee regalo per lui e per lei per non arrivare impreparati alla festa degli innamorati. Preparate carta e penna!
La festa degli innamorati si avvicina. Cercate di comunicare qualcosa al vostro partner con un regalo di San Valentino originale. © subbotina /123RF
La festa degli innamorati si avvicina ed è già iniziato il panico da “cosa regalare a San Valentino?”. È vero, l'amore non deve essere festeggiato solo una volta l'anno, ma il 14 febbraio è diventato ormai un'istituzione e come tale va celebrato. Basta con i soliti fiori e cioccolatini, quest'anno cercate delle idee regalo originali per comunicare qualcosa al vostro partner che non siano soltanto le semplici frasi di San Valentino. Ecco 10 idee regalo per per lui e per lei a meno di 100€, perché sì, cari uomini, sappiamo che anche voi avete bisogno di suggerimenti!

Per gli amanti della tecnologia...

Per gli amanti della tecnologia il Tablet Fire è un oggetto pratico ed economico. © Amazon

Se il vostro partner è in fissa con la tecnologia il Tablet Fire proposto da Amazon è un'idea regalo originale, non troppo costosa e che saprà sicuramente rendere felice la propria metà. 
Disponibile in diversi colori, con un processore veloce, fotocamera anteriore e posteriore, schermo dalla resa ottimale per video e foto questo oggetto coniuga insieme design e funzionalità.

Prezzo: 59.99 euro

Per le donne che amano intensamente...

Alle vostre donne, che vi amano nonostante i vostri difetti, regalate il vostro cuore per dimostrare il vostro amore. © Pandora

Uomini, lo sapete, il vostro carattere non è dei migliori... Eppure lei sa come prendervi e anche se alcune volte l'avete fatta piangere, lei è sempre lì, pronta a perdonarvi. Per questo San Valentino regalate il vostro cuore alla donna che amate. Come? Con la collana di Pandora. La sua bellezza sta nella sua semplicità e con il suo cuoricino in onice nero potrete dire a colei che vi ha giurato amore eterno nonostante tutto “lo so, non sono un tipo semplice, ma ti amo anch'io!”.

Prezzo: 25.70 euro

Per gli uomini poco fiduciosi...

Con il profumo L'Homme Idéal di Guérlain farete capire al vostro uomo che è lui quello giusto! © Guerlin

Il vostro uomo continua ad avere paura di perdervi? Dopo anni e anni insieme non ha ancora capito come una donna così bella e intelligente abbia scelto proprio lui? Dategli un po' di fiducia in sé! Con il profumo di Guerlain, L'Homme Idéal, direte al vostro uomo “sei tu quello giusto!”. Con le note di mandorla, rosmarino, agrumi e fiori d'arancio il vostro lui ritroverà le sue sicurezze e mostrerà il macho nascosto!

Prezzo: 64.60 euro

Per saperne di più (non si sa mai!): Consigli per capire se lui è quello giusto

Per le donne incantevoli...

Con il profumo Hypnotic Poison di Dior, renderete la vostra donna ancora più seducente. © Dior

Per San Valentino Dior propone il suo Hypnotic Poison, un profumo ispirato alle donne seduttrici e affascinanti. Detto ciò, uomini, attenzione, non è un vero “poison”, un veleno, quindi state tranquilli non vi sbarazzerete della vostra lei, semplicemente le farete capire quanto è sexy per voi e che ne siete attratti, ma la renderete anche ancora più seducente!

Prezzo: 96.50 euro

Per gli uomini che amano coccolarsi...

Per gli uomini che amano prendersi cura del proprio corpo il set regalo "For him" è un'idea perfetta. © Amazon

Per l'uomo cha ama prendersi cura di sé The Secret Soap Store propone una simpatica box con 5 prodotti, tutti a base di sostanze vegetali e studiate per la pelle dell'uomo: shampoo e gel doccia, crema mani con burro di karité, balsamo dopobarba, sapone da barba e sapone naturale.

Prezzo: 39.99 euro

Per le donne che aspettano...

Con un fiore di pesco firmato Misis farete capire alla vostra donna che i fiori d'arancio non sono poi tanto lontani! © Misis

Uomini, la vostra donna aspetta la fatidica proposta ma voi non siete ancora pronti? Niente panico! Con l'anello della collezione Asolo di Misis regalerete un fiore di pesco alla vostra lei e si sa, i fiori di pesco sbocciano poco tempo prima dei fiori d'arancio. Le farete così capire che volete anche voi che diventi vostra moglie, solo che avete bisogno di un po' di tempo in più, e vedrete che con un regalo del genere non si arrabbierà di certo!

Prezzo: 83.00 euro

Per gli uomini da non perdere...

Se volete marcare il territorio con il vostro uomo, regalategli il bracciale New Bridge della Breil. Le altre donne non oseranno avvicinarsi! © Breil

Avete paura che il vostro uomo possa allontanarsi? Semplice, trovate un modo per far sì che ciò non accada! Non dovete legarlo con delle manette, basterà soltanto il bracciale della Breil, New Bridge. Con un look minimal, dato dall'unione di acciaio Bilux e cinturino in PU nero,si adatta a tutti gli stili e lascerà un marchio sul polso del vostro uomo: nessun'altra donna oserà avvicinarsi perché tutte vedranno cosa significa quel bracciale... Don't touch my man!!!

Prezzo: 50.50 euro

Per le donne da riconquistare...

La lingerie sexy è un regalo ideale per riaccendere il fuoco della passione. © Yamamay

Dopo tanti anni condivisi, sentite che la fiamma della passione si è un po' assopita? Uomini, riaccendete il fuoco dei primi tempi regalando un baby doll o un trandissimo body in pizzo: basterà a rendere il vostro San Valentino più giocoso e sexy. Il pizzo nero e la microfibra di questo body firmato Yamamay, donano un effetto vedo-non vedo che aiuterà a riscaldare la vostra serata e quella della vostra lei, che sicuramente vi ringrazierà!

Prezzo: 59.99 euro

Per gli uomini pantofolai...

Con le scarpe della collezione Primavera-Estate 2017 di Zara farete capire al vostro uomo che è arrivata l'ora di darsi una mossa! © Zara
Se il vostro uomo ama stare seduto sul divano a guardare la tv, è arrivato il momento di fargli dare una mossa! Con le scarpe della collezione Primavera-Estate 2017 di Zara gli farete capire che potete (forse) accettare, che sia pantofolaio durante l'inverno, ma la situazione non potrà certo continuare appena arriva la bella stagione! Quindi scarpe ai piedi e via! Magari così smaltisce anche i chili messi su durante l'inverno...
 
Prezzo: 39.95 euro

Per le donne super impegnate...

L'Occitane per San Valentino propone una gamma di scrigni contenenti crema mani e labbra. © L'Occitane

Cari uomini, la vostra donna è sempre di corsa tra lavoro, figli, faccende domestiche e commissioni varie? Mettetevi il cuore in pace, ciò non cambierà mai! Potreste però aiutarla a trovare un modo semplice per coccolarsi quotidianamente e regalarsi un piccolo momento di relax. L'Occitane, per celebrare la festa degli innamorati propone una nuova collezione di scrigni con crema mani e balsami per le labbra alla rosa, ai fiori di ciliegio e burro di karité. Disponibili dal 25 gennaio.

Prezzo: 16.50 euro

Per donne impeccabili...

Il Kit Everbloom by Shiseido è perfetta per le conne che amano essere impeccabili. © Shiseido

Per tutte quelle donne che amano essere sempre impeccabili e perfette Shiseido propone il Kit Everbloom che consta di una crema doccia, un latte per il corpo e naturalmente l'Eau de Parfum, il tutto inserito nel pratico cofanetto sulle tonalità del rosa e con la pratica chiusura.

Prezzo: 84.00 euro 

Per gli inguaribili romantici...

Photobox propone delle idee originali per libri, tazze e cover personalizzate. © Photobox

Stanchi dei soliti regali? Photobox propone una vasta gamma di oggetti da personalizzare, come tazze, cover per smartphone o libri personalizzabili. Basta una bella foto di voi due, l'App Photobox  ed in pochi minuti (e ad un prezzo molto basso) ecco pronto un regalo originale e pieno d'amore.

Prezzo: 13.95 euro per la Mug, 14.95 per la Cover, Fotolibro a cuore a partire da 39.95 euro.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Idee regalo San Valentino per lui e per lei a meno di 100 euro » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.