Charlène di Monaco: il parto è previsto per oggi

Charlène di Monaco dovrebbe partorire due gemelli proprio oggi, il 10 dicembre 2014. La moglie di Alberto II sarebbe ricoverata da stamattina in una clinica di Montecarlo.

Charlène e Alberto di Monaco diventeranno genitori di due gemelli.


Charlène di Monaco dovrebbe diventare mamma il 10 dicembre 2014. Secondo Monaco Matin, la principessa sarebbe ricoverata da questa mattina nel Centro Ospedaliero Principessa Grace, a Montecarlo, e il parto sarebbe imminente. 

Perché il lieto evento sia ufficializzato bisognerà aspettare che vengano sparati dei colpi di cannone dal Fort Antoine. Secondo la tradizione, sono 21 quando nasce una bambina e 101 quando nasce un bambino. Visto che sono attesi due gemelli Alberto II, marito di Charlène e principe di Monaco, ha dichiarato che il numero di spari “non sarà né 101 né 21. Sarà una sorpresa”.

Nell'attesa (e sempre che la rete non sia più veloce dei cannoni), continuano le speculazioni sul sesso dei gemelli e su chi sarà l'erede al trono. 

Charlène diventa mamma a 36 anni, poco più di tre anni dopo il suo matrimonio. L'ex campionessa di nuoto e Alberto II, figlio del principe Ranieri e di Grace Kelly, si sono sposati nel 2011. Si è spesso parlato di una relazione difficile, dovuta, tra le altre cose, alla mancanza di eredi legittimi. Alberto infatti è già padre di due figli avuti da relazioni non ufficiali, e che non possono quindi ambire al trono del Principato. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Charlène di Monaco: il parto è previsto per oggi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.