Kate Middleton ripesca un abito dall’armadio per il galà al Met

In visita ufficiale negli Stati Uniti insieme con il marito William, Kate Middleton ha sfoggiato un abito da sera di Jenny Packham, già indossato in precedenza due occasioni.

William e Kate al galà al Met di New York durante la visita ufficiale negli Stati Uniti.


È arrivata al galà del Met insieme con l’inseparabile marito William, ma tutti gli occhi erano puntati su di lei. Sia per la gravidanza - Kate è in attesa del secondo Royal Baby che dovrebbe arrivare in aprile – sia per ammirare il suo look, sempre molto glamour.

Anche stavolta Kate non ha deluso i suoi fan. Alla cena per la raccolta fondi per i 600 anni dell’Università di St. Andrews, che si è tenuta al Metropolitan Museum of Art di New York, Kate ha sfoggiato un abito color petrolio di Jenny Packham, stretto in vita da una cintura di velluto nero. Un abito già indossato in due occasioni, lo scorso febbraio a un evento presso la National Portrait Gallery e nell’ottobre 2013 alla cena “100 Women in Hedge Funds”. Ma tant’è: sarà l’austerity, sarà che i tempi sono cambiati, sta di fatto che non fa scalpore portare più volte lo stesso abito nelle occasioni ufficiali, anzi. Kate, da principessa moderna, lo sa bene e ripesca senza problemi dall’armadio un vestito già messo. A completare l’outfit, una parure di orecchini chandelier e un braccialetto, entrambi in smeraldi e diamanti.

La serata è stata solo uno degli impegni durante la visita ufficiale di tre giorni negli Stati Uniti. L’agenda di William e Kate – in questa occasione non accompagnati dal piccolo George, il primogenito di 15 mesi, che è rimasto con i nonni a Bucklebury – è fitta di impegni: dall'incontro con il presidente Obama e con la first lady Michelle a quelle con i rappresentanti di varie associazioni benefiche, fino alla visita a una scuola elementare di Harlem accolti da Chirlane McCray, moglie del sindaco Bill De Blasio. I Duchi inoltre hanno assistito a una partita dell’NBA al Barclays Center di Brooklyn, dove hanno incontrato Beyoncé e il marito Jay-Z, anche loro tra il pubblico.

Copyright foto: Ruaridh Connellan / Barcroft USA / Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton ripesca un abito dall’armadio per il galà al Met » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.