Naomi Watts è la nuova ambasciatrice di L'Oréal Paris

Dopo Blake Lively e Karlie Kloss, l'attrice australiana Naomi Watts, 46 anni, è stata scelta come nuova testimonial L'Oréal Paris. 

Naomi Watts è la nuova ambasciatrice di bellezza L'Oréal Paris.


L'Oréal Paris ha annunciato il nome della sua nuova ambasciatrice: Naomi Watts. L'attrice inglese, naturalizzata australiana, si mostra felice della sua collaborazione con il marchio francese: “Sono profondamente onorata di entrare a far parte di un brand di tale ispirazione. L’Oréal Paris da oltre 40 anni incarna l’auto-affermazione, la fiducia in se stessi e permette ad ogni donna di “valere” a prescindere dalla sua età, dal suo percorso e dalla sua origine”. 

Secondo Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale di L'Oréal Paris, la bellissima 46enne rappresenta al meglio i valori del marchio: "Naomi è il simbolo della bellezza genuina e radiosa.  Raggiante, sincera e carismatica, 
incarna l’essenza della Donna di Valore".

Naomi Watts si unisce così a un'équipe formata già da Eva Longoria, Bianca Balti, Blake Lively, Karlie Kloss e molte altre star internazionali. Delle donne molto diverse tra loro ma unite dal loro carisma: perché la bellezza, secondo L'Oréal Paris, ha tante sfaccettature, ed è anche una questione di talento.

Il talento a Naomi non manca. L'attrice ha lavorato con registi del calibro di David Lynch, che l'ha diretta in Mulholland Drive, e Clint Eastwood, che l'ha scelta per J. Edgar. Ha ricevuto due nomination agli Oscar, per 21 grammi nel 2004 e per The Impossible nel 2013, ed è stata candidata a un Golden Globe e a un BAFTA.

La star è anche mamma di due figli, Alexander Pete e Samuel Kai, nati dalla relazione con il collega Liev Schreiber. 

Copyright foto: L'Oréal Paris
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Naomi Watts è la nuova ambasciatrice di L'Oréal Paris » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.