Blake Lively, primo galà col pancione
Blake Lively, protagonista di Gossip Girl, è apparsa per la prima volta in pubblico dopo l’annuncio della gravidanza.
È arrivata radiosa nell’abito da sera color champagne firmato Michael Kors, orgogliosa del suo pancione e con un grande sorriso. Blake Lively ieri sera, il 16 ottobre 2014, era a New York, dove ha partecipato ai Golden Heart Awards, galà di beneficenza per la raccolta di fondi a favore di God's love we deliver, associazione newyorchese no profit che cucina e consegna a domicilio i pasti alle persone gravemente in difficoltà.
L’attrice, 27 anni, è alla sua prima uscita pubblica dopo l’annuncio della gravidanza, che lei stessa aveva reso nota una decina di giorni fa con un post sul suo blog Preserve: «Congratulazioni a tutte le mamme in attesa» a corredo della prima foto col pancione.
Sposata dal 2012 con l’attore Ryan Reynolds, conosciuto sul set del film Lanterna verde, l'ex protagonista della serie tv Gossip Girls è perfettamente a suo agio in questa nuova fase della sua vita. "Vengo da una grande famiglia del Sud", ha raccontato a E! Online. "Sono la più giovane di cinque fratelli, perciò non ho mai cresciuto fratelli più piccoli, ma sono il tipo di persona che prende in braccio i bimbi degli altri… in un certo senso, sono sempre stata una mamma!".
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Blake Lively, primo galà col pancione » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.