Blake Lively, primo galà col pancione

Blake Lively, protagonista di Gossip Girl, è apparsa per la prima volta in pubblico dopo l’annuncio della gravidanza.

Blake Lively col pancione ai Golden Heart Awards.



È arrivata radiosa nell’abito da sera color champagne firmato Michael Kors, orgogliosa del suo pancione e con un grande sorriso. Blake Lively ieri sera, il 16 ottobre 2014, era a New York, dove ha partecipato ai Golden Heart Awards, galà di beneficenza per la raccolta di fondi a favore di God's love we deliver, associazione newyorchese no profit che cucina e consegna a domicilio i pasti alle persone gravemente in difficoltà.

L’attrice, 27 anni, è alla sua prima uscita pubblica dopo l’annuncio della gravidanza, che lei stessa aveva reso nota una decina di giorni fa con un post sul suo blog Preserve: «Congratulazioni a tutte le mamme in attesa» a corredo della prima foto col pancione. 

L'attrice di Gossip Girl indossava un abito di Michael Kors.


Sposata dal 2012 con l’attore Ryan Reynolds, conosciuto sul set del film Lanterna verde, l'ex protagonista della serie tv Gossip Girls è perfettamente a suo agio in questa nuova fase della sua vita. "Vengo da una grande famiglia del Sud", ha raccontato a E! Online. "Sono la più giovane di cinque fratelli, perciò non ho mai cresciuto fratelli più piccoli, ma sono il tipo di persona che prende in braccio i bimbi degli altri… in un certo senso, sono sempre stata una mamma!".

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Blake Lively, primo galà col pancione » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.