Paola Cortellesi, Madalina Ghenea... i look del week-end a Venezia 71

La Mostra del Cinema continua!

Le star si sono date appuntamento a Venezia per il red carpet e il Premio Kineo 2014.


Venezia 71 continua. Tra film, photocall e party esclusivi, il Lido è sempre in fermento. Il momento più glamour dello scorso week-end è stato, ancora una volta, il red carpet. Da Paola Cortellesi, protagonista del Premio Kineo, a Madalina Ghenea, splendida sul tappeto rosso di Hungry Hearts, ecco i look più belli visti alla Mostra del Cinema.


Copyright foto: Kika Press / Andrea Raffin

Cristiana Capotondi

Cristiana Capotondi alla 71esima Mostra del Cinema di Venezia.


L'attrice è una presenza fissa al Lido. Domenica 31 agosto 2014, la star ha sfilato sul red carpet di Hungry Hearts con un abito a fiori, nei toni del bianco e del blu. Cristiana ama lavorare con degli stilisti diversi, da Dolce & Gabbana a Valentino, ma resta sempre fedele al suo stile romantico, perfetto per una bellezza un po' preraffaellita come lei! 


Copyright foto: Kika Press / Andrea Raffin

Madalina Ghenea

Madalina Ghenea, femme fatale a Venezia 71.


Sullo stesso red carpet ha sfilato anche la bella Madalina Ghenea, ma con un look molto diverso. L'attrice rumena ha optato per un abito nero, bustier, dai volumi ampi e dalla scollatura profonda. Per enfatizzare la sua allure da femme fatale, l'ex fidanzata di Gerard Butler ha puntato su un make-up nei toni caldi e un'acconciatura vaporosa. Molto sensuale.

Copyright foto: Kika Press / Andrea Raffin

Paola Cortellesi

Paola Cortellesi sul red carpet di Venezia 71 prima del Premio Kineo.


Uno degli appuntamenti del week-end era il Premio Kineo. All'evento hanno partecipato le sopracitate Capotondi e Ghenea e anche la bella Paola Cortellesi, eletta migliore attrice protagonista per Sotto una buona stella. Prima del premio, la star ha calcato il red carpet di Hungry Hearts con un abito viola, in stile vestale, che le stava a pennello.

Copyright foto: Kika Press / Andrea Raffin

Margot Sikabonyi

Margot Sikabonyi sul red carpet della Mostra di Venezia 2014.


In generale, preferiamo gli abiti lunghi sul red carpet degli eventi glamour. Ma con la sua freschezza e la sua classe naturale, l'attrice era perfetta anche con un minidress. La Maria Martini di Un Medico in famiglia ha puntato su linee geometriche e colori accesi, completando il look con un semi-raccolto e un make-up leggero.


Copyright foto: Kika Press / Andrea Raffin

Lorena Bianchetti

Lorena Bianchetti in rosso sul red carpet di Hungry Hearts, il 31 agosto 2014.


La conduttrice ha fatto una scelta completamente diversa, optando per un look degno del Festival di Cannes (la più glamour delle kermesse cinematografiche). Il suo abito bustier, scollato ma non troppo, sia sul décolleté che sulla schiena, con tanto di spacco e strascico, era perfettamente in tinta col red carpet. Audace, ma chic!

Copyright foto: Kika Press / Andrea Raffin

Alessia Fabiani

Alessia Fabiani alla Mostra di Venezia, il 30 agosto 2014.


La star ha partecipato al red carpet del 30 agosto 2014, quello di Senza Nessuna Pietà, il film con Pierfrancesco Favino . Alessia, radiosa e abbronzata, con i capelli schiariti dallo Shatush, ha scelto un abito un po' hippie, con gonna e maniche lunghe. Un look che non si vede spesso sul tappeto rosso, e che approviamo!

Copyright foto: Kika Press / Andrea Raffin

Constance Jablonski

Constance Jablonski, come una principessa a Venezia 71.


La top model francese aveva illuminato il red carpet della cerimonia di apertura di Venezia 71 con un abito rosa. Il look visto alla première di Senza Nessuna Pietà era altrettanto romantico e femminile, ma più “vestito”. Apprezziamo la cura per i dettagli, come la clutch e il rossetto in tinta con i ricami dell'abito. 

Copyright foto: Kika Press / Andrea Raffin

Moran Atias

Moran Atias sul red carpet di Senza Nessuna Pietà a Venezia 71.


Anche la star aveva sfilato sul red carpet inaugurale di Venezia 71. E anche lei si era fatta notare, grazie a un abito azzurro a sirena. Questa volta, però, l'attrice ha superato se stessa con un abito nude, dallo scollo a goccia, abbinato a una clutch dorata e a un beauty look sofisticato. Una classe invidiabile! 

Copyright foto: Kika Press / Andrea Raffin
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Paola Cortellesi, Madalina Ghenea... i look del week-end a Venezia 71 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.