Venezia 71: gdh partner beauty di GQ House

Il brand si occuperà dello styling dei vip nell'atelier di Villa Il Nidiolo.

ghd si occuperà degli hairstyle dei vip allo Spazio GQ durante la Mostra del Cinema di Venezia.


La Mostra di Venezia è cinema, film, spettacolo e cultura. Ma è anche moda, bellezza, red carpet e party su invito. Ecco perché al Lido, oltre ai vip, sbarcano anche i marchi beauty. Quest'anno, anche ghd sarà in prima fila per realizzare le acconciature delle star. 

Il brand inglese, fondato nel 2001, è partner ufficiale della GQ House, a Villa Il Nidiolo, che ospiterà alcuni degli eventi più attesi del Lido, come il cooking show dello chef Filippo Lamantia. Le star non dovrebbero mancare in questa cornice esclusiva. E, tra una festa e l'altra, gli stylist di ghd si occuperanno dei capelli delle celebrities

Per prepararsi a un evento mondano, spesso accessibile solo a pochi invitati, non c'è niente di meglio che affidarsi a un professionista, magari sorseggiando un drink.

Il compito degli stylist sarà proprio quello di valorizzare il look delle star realizzando le acconciature studiate dagli Educational Manager di ghd e di far scoprire i prodotti del brand. In questo spazio dedicato alla bellezza non potranno mancare i phon professionali, come Aura, gli styler, le piastre e gli altri prodotti per l'acconciatura a caldo che hanno reso celebre ghd.

A dare manforte agli esperti del marchio ci sarà anche Matteo Osso, uno degli stylist di Buccia di Banana (il programma di LeiTV condotto da Giusi Ferré), sempre pronto a dare dei consigli di stile in un'atmosfera disinvolta, ma pur sempre glamour!

Copyright foto: ghd
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Venezia 71: gdh partner beauty di GQ House » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.