MTV Video Music Awards 2014: i voti ai look

Kim Kardashian, Katy Perry, Miley Cyrus... c'erano proprio tutti agli MTV Video Music Awards 2014. Lo show, dedicato ai migliori video musicali dell'anno, si è svolto domenica 24 agosto a Inglewood, in California. Lo spettacolo è andato in scena non solo sul palco, ma anche sul red carpet, dove le star si sono sfidate a colpi di look. Ecco le nostre pagelle.

Miley Cyrus

Miley Cyrus agli MTV Video Music Awards, il 24 luglio 2014.

All'ex Hannah Montana, si sa, piace scandalizzare. Anche quest'anno, la cantante ha scelto un look sexy, ma comunque chic. Il suo bandeau e i suoi pantaloni di pelle a vita alta erano firmati Alexandre Vauthier. La mise è riuscita e Miley ci ha risparmiato il twerking. Si merita un bel 9.

Beyoncé

Beyoncé è stata la regina degli MTV VMA 2014.

Si dice che sia in rotta con il marito, il rapper Jay-Z. Ma l'ex Destiny's Child sembra in splendida forma. Con il suo lungo abito nero, scintillante, di Nicolas Jebran Couture, dei maxi orecchini e un make-up shimmer, la star ha sedotto il red carpet. E si è portata a casa tre award. Voto: 8. 

Jennifer Lopez


Jennifer Lopez, super sexy agli MTV VMA 2014.


JLo non si smentisce mai. Ai VMA, la cantante ha sfoggiato una mise ultra sexy. Il suo abito argentato, intagliato e dotato di uno spacco profondissimo, scopriva parecchi centimetri di pelle. Sono in poche a poterselo permettere a 45 anni. Chapeau. Voto: 7.

Nina Dobrev 

Nina Dobrev in Zuhair Murad agli MTV VMA 2014, il 24 agosto 2014.


L'attrice di The Vampire Diaries si è affidata a uno dei suoi stilisti preferiti, Zuhair Murad. Apprezziamo la scollatura, sexy ma non volgare, e l'abbinamento con il rossetto rosso. Ma Nina ha solo 25 anni, e l'avremmo preferita con un look più giovanile. Voto: 7-.

Rita Ora

Rita Ora in Donna Karan: una caduta di stile?


Ci dispiace, ma non ci siamo. Questo vestito, firmato donna Karan Atelier, è decisamente “troppo” sulla cantante. Il décolleté e lo spacco sono esagerati, lo strascico anche, il rosso è vistoso e quel collier, nell'insieme, risulta pacchiano. Anche la pettinatura non ci convince. Voto: 4. 

Taylor Swift

Taylor Swift scompre le sue gambe chilometriche, il 24 agosto 2014.


Il look di Taylor Swift è stato una sorpresa. La cantante ci ha abituati ai vestiti drappeggiati e ai minidress scintillanti. Questa volta, la star ha puntato su un abito pantalone con micro-shorts e maniche lunghe di Mary Katrantzou, senza dimenticare il rossetto rosso. Audace! Voto: 6+.

Kim Kardashian, Kendall e Kylie Jenner

Kim Kardashian tra le sorelle Kendall e Kylie Jenner agli MTV VMA 2014.


Kim Kardashian, invece, non si smentisce. La star, fiera dei chili persi dopo la gravidanza, ha indossato un abito stampato di Balmain con minigonna e maxi scollatura. Le sue sorelline hanno preferito dei look total black, con pantaloni per Kendall e abito da sera per Kylie. Voti: 5 per Kim, 9 per Kendall & Kylie.

Gwen Stefani

Gwen Stefani, pop in fucsia.


Per valorizzarsi (e farsi pubblicità) al meglio, la cantante ha indossato un completo firmato L.A.M.B., la sua linea di moda. Il bustier nero e fucsia, abbinato a smokey eye e rossetto, fa un po' Barbie dark. È lo stile di Gwen, e non ci dispiace. Voto: 8.

Demi Lovato

Demi Lovato in Lanvin, una femme fatale.


Il look della cantante, vestita Lanvin, ricordava un po' quello di Rita Ora. Saggiamente, Demi ha ridotto le proporzioni: meno spacco, meno strascico, meno scollatura e un hairstyle rock per ringiovanire la mise. Brava! Voto: 8+.

Katy Perry

Katy Perry sceglie Versace: too much anche per i Video Music Awards?


Ok, la star è eccentrica. D'accordo, voleva strizzare l'occhio al look sfoggiato da Britney Spears allo stesso evento, nel 2001. Ma questo abito firmato Versace non le rendeva giustizia. Tanto più con quelle unghie azzurre e quel piercing al naso. Voto: 3 per la mise, e 9 per il senso dell'umorismo. Media 6. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « MTV Video Music Awards 2014: i voti ai look » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.