Kristen Stewart e Anne Hathaway in versione "uomo" per un video

La star di Twilight e l'attrice premio Oscar sfoggiano un look maschile nell'ultimo clip di Jenny Lewis.

Kristen Stewart vestita da uomo nel video di "Just One Of The Guys".


Con i baffi, il cappellino e la tuta da ginnastica, si fa fatica a riconoscerle. Ma le protagoniste del video di Just One of The Guys (Soltanto uno dei ragazzi), l'ultimo singolo di Jenny Lewis, sono proprio Kristen Stewart e Anne Hathaway. La cantante americana è riuscita a convincere le due attrici a partecipare al primo clip del suo nuovo album, The Voyager, in vendita a partire dal 29 luglio 2014.

Il video comincia con una performance di Jenny Lewis, che canta circondata dalla sua band. Alla chitarra, Kristen Stewart; alla tastiera, Anne Hathaway; al basso un'altra attrice, la bionda Brie Larson; e alle percussioni, la batterista Tennessee Thomas.

Le quattro musiciste indossano un completo total white dal taglio maschile, ma sono perfettamente truccate e pettinate, ciascuna col suo stile (rock per la Stewart, chic per la Hathaway, femminile per la Larson...).

E poi, la trasformazione. Con una tuta di acetato anni '90 e dei baffi posticci, le attrici giocano a fare le dure davanti alla macchina da presa, mostrando i muscoli e tutta la loro virilità. Ma scappa anche qualche lacrima, in particolare alla Hathaway; a detta della Lewis, che ha diretto il video, il personaggio dell'attrice premio Oscar sarebbe una sorta di “Backstreet Boy malinconico”. La Stewart, invece, incarnerebbe l'uomo in versione Justin Bieber.

No matter how hard they try: le due star restano comunque molto femminili! 




Copyright foto: Kika Press / WEB
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kristen Stewart e Anne Hathaway in versione "uomo" per un video » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.