0
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate.

Michela Quattrociocche

Data di nascita: 3 dicembre 1988

Luogo di nascita: Roma

Paese: Italia

Segno zodiacale: Sagittario

Michela Quattrociocche.

Michela Quattrociocche nasce a Roma il 3 dicembre 1988.
Durante l’adolescenza si divide tra gli studi al liceo linguistico e le prime esperienze lavorative come modella. Dopo la maturità partecipa ai provini del film Scusa ma ti chiamo amore, ispirato all’omonimo romanzo di Federico Moccia; viene scelta per incarnare la protagonista, Niki Cavalli, un’adolescente innamorata di un uomo di vent’anni più grande di lei (interpretato da Raoul Bova). Il ruolo la rende subito popolare, soprattutto tra i giovanissimi.

Due anni dopo, l’attrice torna a vestire i panni di Niki nel film Scusa ma ti voglio sposare. Recita anche nelle pellicole Natale a Beverly Hills di Neri Parenti e Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile di Ugo Fabrizio Giordani.

Nel frattempo, dopo una storia con l’attore Matteo Branciamore, Michela si fidanza con il calciatore Alberto Aquilani, che sposa nel 2012. La coppia ha due bambine: Aurora, nata nel 2011, e Diamante, nata nel 2014. Per tornare in forma dopo le gravidanze, la star si dedica allo sport e in particolare al Pilates.

L’attrice ha dichiarato che per lei la famiglia viene prima di tutto. Si è detta pronta a mettere tra parentesi la sua carriera cinematografica per poter stare vicina al marito e alle figlie, spesso protagonisti degli scatti che posta sul suo profilo Instagram. Michela non si separa dalle figlie nemmeno quando si dedica allo shopping, una delle sue grandi passioni, in particolare quando si parla di borse e giacche.   

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti

Pubblicato da . Ultimo aggiornamento da laRedazione.

Il documento intitolato «Michela Quattrociocche» dal sito Magazine Delle Donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.
Aggiungi commento

Commento

Commenta la risposta di utente anonimo